sabato 6 febbraio 2010

Maroni e Cusani

Il ministro dell'Interno Roberto Maroni prende le distanze dalle accuse del presidente della Provincia di Latina Armando Cusani rivolte all'ex prefetto Frattasi sul caso Fondi. "Il ministro dell'Interno - afferma il Pd riportando la risposta di Maroni all'interpellanza parlamentare - è a conoscenza delle dichiarazioni del presidente della Provincia di Latina, Armando Cusani, ma le ritiene assolutamente prive di qualsiasi fondamento. Il Questore di Latina ha comunicato che gli articoli stampa che riportano tali dichiarazioni sono stati trasmessi all'autorità giudiziaria per le ritenute determinazionì: con queste dure parole - spiega Sesa Amici del Pd - il ministero dell'Interno ha risposto alla nostra interpellanza parlamentare sulle assurde dichiarazioni del presidente Cusani che ha accusato il prefetto Frattasi di far parte di 'pezzi deviati dello Stato e di aver prodotto una relazione "patacca" per chiedere lo scioglimento del consiglio comunale di Fondi".

La deputata Sesa Amici, componente dell'ufficio di presidenza del gruppo del Pd, aggiunge ancora: "È una severa presa di distanza a cui auspichiamo seguano provvedimenti dell'Autorità giudiziaria che possano fare finalmente luce sul caso Fondi. La recente nomina del prefetto Frattasi a vice capo della Polizia è la dimostrazione che le istituzioni nazionali hanno agito correttamente mentre a livello locale si assiste ancora ad un preoccupante tentativo di determinare ferite profonde nel rapporto tra lo Stato, i suoi funzionari e i suoi organi periferici. Le dichiarazioni, mai smentite, di Cusani vanno purtroppo in questa direzione".

http://www.studio93.it/news/read_news.php?news=33909&category=5

4 commenti:

Anonimo ha detto...

i pataccari sono cusani e fazzone...

nella bella fattoria ia ia oooo

Anonimo ha detto...

MARONI DOVREBBE VENIRE A PONTINIA PER QUESTA STORIA DEL CENTRO COMMERCIALE ALLA MIRA LANZA. DA DOVE VENGONO I SOLDI? QUALI INTERESSI POLITICI ED ECONOMICI CI SONO DIETRO L'OPERAZIONE? COME MAI SUL GIORNALE E' STATO DETTO CHE IL SITO E' STATO BONIFICATO QUANDO INVECE E' PIENO D'AMIANTO? COME MAI LE ASSOCIAZIONI AMBIENTALISTE NON PARLANO DELL'ARGOMENTO? MINISTRO MARONI LA MAFIA NON STA SOLO A FONDI, CI SONO TANTE PICCOLE MAFIETTE IN TUTTA LA PROVINCIA DI LATINA!!!!!!!!!!!

Legalitè

giorgio libralato ha detto...

A me risultavano altre sostanze e altre situazioni…. Non so se a Pontinia ci sono associazioni ambientaliste e cosa facciano

Anonimo ha detto...

Che ti risulta Libralato?
Legalitè