tratto da https://ambientenonsolo.com/bologna-citta-30/
Bologna Città 30

Andrea Colombo, Project manager di “Bologna Città 30” e della Fondazione per l’innovazione urbana del Comune di Bologna intervistato da Ettore Paoletti e Marta Capogna del Corso di Marketing Sociale UNIBO.
Continua così la collaborazione con Giuseppe Fattori, che nell’ambito delle attività di insegnamento del marketing sociale presso l’Università degli studi di Bologna, ha promosso l’iniziativa “Ambiente e salute in 100 secondi” – realizzata in collaborazione anche con ISDE Italia -, brevi interviste curate dagli studenti del corso di Marketing sociale UNIBO e pagine di approfondimento sui temi di Agenda 2030 e One Health per lo sviluppo sostenibile.
Ettore Paoletti: Studiando la campagna di comunicazione del progetto “Bologna città 30” emerge come la sicurezza stradale sia il tema principale del progetto confermato anche dal claim “Vai piano salva una vita” a tal proposito volevo chiederle, a un anno dall’avvio del progetto che cosa ci dicono i dati a riguardo?
Nessun commento:
Posta un commento