I messaggi della pubblicità. Questo il titolo del "Pensiero breve" del Direttore, PIETRO ANTONELLI
Negli anni 60 il mio ricordo della pubblicità televisiva era legato alla plastica e agli elettrodomestici. Negli anni 70 alla televisione a colori e ai detersivi per lavatrice. Negli anni 80 fu la volta dei cosmetici.
Negli anni 90 ci fu l'esplosione delle automobili di ogni marca e tipo. Nel primo decennio del 2000 è toccato alle compagnie telefoniche, che anche oggi non scherzano. Ma proprio in questi tempi sta avanzando una nuova, travolgente,pubblicità. E' quella delle agenzie di scommesse e dei giochi in generale. Insomma, una continua retromarcia dalla sostanza all'effimero.
Continua a leggere su Il Settimanale in edicola oppure acquista un abbonamento on line.
http://www.ilsettimanaledilatina.it/
“Ma il Key resterà sempre così?” La domanda sorge spontanea visto l’orripilante costruzione posta nel pieno “centro storico” di Latina metà palazzo e metà rudere. Ma fino a quando la nostra città dovrà essere caratterizzata da questo scheletro edilizio?
Nella pagina di Pontinia:
"torna il festival di Equilibri dal 16 al 19 dicembre al Teatro Fellini" di Donatella Di Maria
"festival della sostenibilità - laboratori con il cantiere creativo" di Gianpaolo Danieli
"sotto accusa il consumo eccessivo di acqua - il primo cittadino a favore dei campi da golf a Quartaccio" di Giorgio Libralato
"l'estate di San Martino e la festa di ringraziamento - domani 13 novembre" di Gianpaolo Danieli
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento