sabato 29 luglio 2017

Roma Atac LA NOTA DEL DG “Non ho mai detto che la metro è senza manutenzione”

ABBIAMO RICEVUTO ieri una nota di precisazione
del direttore generale di Atac Bruno
Rota in merito alla titolazione della sua intervista.
Eccola: “Gentile Direttore, nell’edizione di questa
mattina de Il Fatto Quotidiano è stata pubblicata
una intervista che ho rilasciato ieri al vostro Gianni
Barbacetto. L’intervista rispecchia il mio pensiero e
nulla ho da eccepire al riguardo. Purtroppo a pagina
1 viene presentata l’intervista con un titolo “Metrò
senza manutenzione” che non rispecchia il mio
pensiero e non è infatti riportata nel testo di Gianni
Barbacetto. È una affermazione errata che non ho
mai pronunciato che non condivido e la presentazione
che viene fatta con un virgolettato, induce invece
in inganno il lettore che può credere che quella
sia una mia affermazione. Anche ai sensi della legge
sulla stampa le chiedo di pubblicare cortesemente
questa mia precisazione. Bruno Rota”

Nessun commento: