giovedì 27 luglio 2017

Maxi discarica di rifiuti tossici ad Aprilia: in corso analisi su sorgente d'acqua poco distante. «I residenti la usano abitualmente»

Accertamenti e verifiche sono in corso sulla qualità delle acque di un torrente e di una sorgente di acqua minerale che si trovano a poche centinaia di metri dalla discarica abusiva di rifiuti tossici scoperta dalla Polizia ad Aprilia, in provincia di Latina.

«Il nostro consulente e gli organi amministrativi preposti - ha spiegato poco fa in conferenza stampa il procuratore aggiunto della Dda di Roma Michele Prestipino - hanno avviato degli accertamenti per verificare quali conseguenze possano essersi determinate sulla genuinità delle acque ed evitare così qualsiasi danno alla salute». L'acqua della sorgente minerale, è stato spiegato, non viene imbottigliata ma viene costantemente utilizzata dai cittadini.
Giovedì 27 Luglio 2017 - Ultimo aggiornamento: 13:11

© RIPRODUZIONE RISERVATA http://www.ilmessaggero.it/latina/maxi_discarica_di_rifiuti_tossici_ad_aprilia_in_corso_analisi_su_sorgente_d_acqua_poco_distante_i_residenti_la_usano_abitualmente-2586455.html come uccidere la propria madre: Maxi discarica di rifiuti tossici ad Aprilia: in corso analisi su sorgente d'acqua poco distante. «I residenti la usano abitualmente»

Nessun commento: