sabato 3 luglio 2010

quando un mafioso è un eroe

per Voi che votate chi ritiene un mafioso un eroe, per voi che votate per i corruttori, malfattori, pedofili, per coloro che vanno con le minorenni, per voi che votate per il malaffare, ma vi guardate mai allo specchio provando schifo per voi stessi?

11 commenti:

Anonimo ha detto...

lIBERI E FORTI,
anche quando si votano gli incapaci che costano alla collettività ci si dovrebbe vergognare.

giorgio libralato ha detto...

Dal 1990 a oggi nessun consigliere comunale è stato votato da me. Consiglieri provinciali solo nel 2009. Nessun consigliere regionale. Nessuno alla camera e nessuno al Senato. 3 volte il sindaco è stato eletto anche con il mio voto. Nessun presidente di provincia. 2 presidenti regionali.

Anonimo ha detto...

chi non vota come dici tu è un mafioso, spegievole, verme ecc ecc? Mi sembra un ragionamento da estremista. Del Prete

giorgio libralato ha detto...

Non ho detto che chi vota chi ritiene un mafioso un eroe, sia mafioso. Semplicemente che, se non se è pentito, fa sempre in tempo a pentirsi.

Anonimo ha detto...

ah Libralato confondi la politica con la religione! Ma credi di stare a fare una Guerra Santa? ma facciilpiacere per cortesia! Kikko

Anonimo ha detto...

TRANQUILLO LIBRALATO VOTAMO TOMBOLILLO E STA TUTTO A POSTO, COME PUOI VEDERE PONTINIA FUNZIONA TUTTO BENISSIMO, BASTA CHE COMANDA LUI. NOI LO VOTIAMO, STAI TRANQUILLO, ANZI SE SI PRESENTASSE SENZA I VARI BATTISTI, PEDRETTI, MANTOVA, LIBRALATO PRENDEREBBE IL DOPPIO DEI VOTI!
LALLO

giorgio libralato ha detto...

la politica del malaffare non ha coraggio nè dignità. Nessuna confusione. La legge è legge. Chi delinque va condannato. Anche se viene nominato ministro o presidente del consiglio.

Anonimo ha detto...

Vale anche per Di Pietro, per D'Alema e vale anche per Pontinia? Oppure vale solo per la destra? A sinistra ingoii certi rosponi che sono difficili da digerire....

giorgio libralato ha detto...

Non ho votato e non voto nè per Di Pietro nè per D'Alema, non ho tessere e non votato per la sinistra. Non ingoio nessun rospo. Vergognatevi

Anonimo ha detto...

meglio i mafiosi che gli imbecilli!

giorgio libralato ha detto...

ecco questo è il livello di chi difende il malaffare. Senza argomenti offende. Vergognatevi