giovedì 29 luglio 2010

le poste che funzionano

Con molta soddisfazione l'ufficio postale in piazza Indipendenza funziona molto bene. Le raccomandate consegnate il pomeriggio già la mattina successiva vengono recapitate al destinatario.
La corrispondenza può anche essere ritirata presso il domicilio senza nemmeno doversi muovere.
Complimenti

6 commenti:

Anonimo ha detto...

.....si si tanto che ci sei parla del caldo torrido come fanno i telergionali di regime in rai e mediaset per deviare l'attenzione dai veri concreti problemi ed errori commessi da una gruppetto di dilettanti allo sbaraglio. Stefano e Roberto

Anonimo ha detto...

funziona tutto ...c'è sant'Eligio protettore che impone le mani e con una pacca sulle spalle e un sorriso di corcostanza risolve ogni problema!
azzurra! e tutti che gli leccano il culo per ingraziarsene la benevolenza.
azzurra

Degrado Apriliano ha detto...

Abbiamo bisogno di aiuto per salvare il sito archeologico di Campo di Carne dalla Turbogas!

E’ in corso la campagna promossa dal FAI (Fondo Ambiente Italiano) dal titolo “I Luoghi del Cuore”. Dal loro sito è possibile segnalare un luogo da salvaguardare, per assicurarne un futuro. Navigando si legge testualmente:

“Attraverso il Censimento il FAI sollecita le Istituzioni locali e nazionali competenti affinché conoscano il vivo interesse dei cittadini nei confronti delle bellezze del Paese e mettano a disposizione le forze necessarie per salvaguardarle; ma il censimento è anche il mezzo per intervenire direttamente, laddove possibile, nel recupero di uno o più beni votati.”


Allora ci chiedevamo, e se gli apriliani (ma non solo ovviamente) votassero in massa per la salvaguardia del terreno sul quale sta sorgendo la Turbogas? La cosa non ci sembra così assurda, visto che in quella zona sono stati rinvenuti reperti archeologici, molto probabilmente di epoca romana.
Voi cosa ne pensate?

E' possibile votare, lasciare commenti, ed inserire foto, collegandosi a questo link:

http://www.iluoghidelcuore.it/segnala/9981

Anonimo ha detto...

io faccio il pendolare pontinia sabaudia tutti i giorni per andare a lavorare, adesso che hanno messo i muretti sulla mediana sono costretto a fare più chilometri di prima, chi me la paga la benzina in più? buffoni di amministratori!
francesco

Anonimo ha detto...

x francesco, oltre a fare cakkiate una dietro l'altra si sono raddoppiati lo stipendio quei tizi che apostrofi benissimo.
commerciante incazzato!

giorgio libralato ha detto...

Ringrazio Degrado Apriliano della segnalazione. A Pontinia per i Gricilli abbiamo lo stesso problema. In più ci manca una rete contro la turbogas. Per Francesco mi dispiace la sua ignoranza in materia di rete stradale. Se gli autisti fossero più attenti, oltre ad evitare incidenti, avremmo risparmio e meno inquinamento. Si informi meglio