lunedì 5 luglio 2010

Alessandro Cocchieri direttore del museo

Complimenti ad Alessandro Cocchieri nominato direttore del sistema dei musei di Pontinia. Dopo le proteste clamorose della rete (allora no turbogas oggi dei cittadini) e le iniziative gastronomiche con la salsiccia più lunga arriva la nomina prestigiosa. Sarà il primo direttore dei musei di Pontinia. Continua il riconoscimento da parte dell'amministrazione comunale verso le persone capaci.

28 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahha bella ironia.... fai anche satira, complimenti.

giorgio libralato ha detto...

Forse ho scritto qualcosa che non è vero?

Anonimo ha detto...

ma non era quelo che faceva vignette di satira contro lo obrobbio di museo che oggi dirige?
Ma come criticava l'amministrazione e poi?
complimenti per la coerenza.

giorgio libralato ha detto...

Non rispondo nè parlo per altri. Se posso esprimere una mia opinione personale una cosa è il fabbricato, l'altro l'attività museale che comprende ben altro.

Anonimo ha detto...

scusa, ma non era quello che si batteva cointro l'amministrazione per la turbogas e alytro? e poi sei sicuro della tua opinione, quale museo non esiste? i soldi sono reali però. ***

giorgio libralato ha detto...

Non contro ma con l'amministrazione per contrastare la realizzazione della turbogas. Il sistema museale comprende una serie di attività e iniziative.

Anonimo ha detto...

no no era contro come tutta la rete su tanti argomenti, avevano sacrosanta ragione di criticare e combattere il sistema tombolillo fondato sulle zero idee, ora cosa sarà successo? Il sistema ha succhiato uno della parte avversa?
Senza offesa per nessuno ma che figura barbina!

giorgio libralato ha detto...

Una domanda: Cocchieri ha le qualità per ricoprire l'incarico affidatogli? Secondo me sì. Un'altra: c'era qualche altra figura altrettanto valida? Non lo so. Certo in tanti, io compreso, quando ci sono qualità e competenza, professionalità e impegno abbiamo sempre sostenuto che bisogna dare spazio ai giovani. Come Cocchieri. A lui il merito di passare dopo le proteste all'azione. Non sono in tanti ad avere il coraggio di mettersi in gioco. Complimenti Alessandro

Anonimo ha detto...

Per Cocchieri: Dagli amici mi guardi Iddio, che dai nemici mi guardo io! Filippo

giorgio libralato ha detto...

Due domande: Cocchieri ha i titoli per svolgere questo incarico? secondo me sì. C'erano altre figure che potevano ricevere lo stesso prestigioso incarico? può darsi. Però questo dimostra che le persone mature passano dalla protesta alla proposta, dalla contestazione all'assunzione di responsabilità. Molti, me compreso, pensano che quando si tratta di scegliere, a parità di capacità, competenza, impegno e disponibilità si devono preferire i giovani. Non è da tutti assumersi certo oneri. Complimenti a Cocchieri e buon lavoro nell'interesse della collettività

Anonimo ha detto...

Libralato come mai il vice-sindaco Subiaco non ha firmato l'ultimo ricorso contro la Turtbogas? E' esonerato? Non sai nulla?
Ramirez

giorgio libralato ha detto...

quella parte politica che si autodefinisce incapace, dilettante, cialtrona, gente che ruba tutto il rubabile (dichiarazioni agli organi di informazione e intercettazioni) non riesce nemmeno ad essere credibile nemmeno quando fa affermazioni cretine come l'ultima sopra. Bastava leggere le 2 delibere di giunta e verificare chi era presente.

Anonimo ha detto...

LIBRALATO QUANDO LA SMETTERETE DI PRENDERE PER IL CULO I CITTADINI DI PONTINIA (NELLO STESSO INDENTICO MODO DI QUELLO CHE A FATTO LA DESTRA) SARA' TROPPO TARDI. LA POLITICA E' UNA BRUTTA BESTIA E A TE TE COCE QUANDO TI FANNO NOTARE CERTE COSE, CERTI ROSPI CHE - PER SPITITO DI SQUADRA SEI CONTRETTO AD INGOIARE OGNI GIORNO. BUON APPETITO!
MIRKO

Anonimo ha detto...

aohhh mancano 9 mesi alle prossime elezioni comunali e si stanno scatenando in mille iniziative pe rprender epe ril culo i cittadini, il bello che i cittadini ci credono, beati loro che non sanno un c.... di quello che succede sulle loro teste e nelle loro tasche.
Ignorante l'amministrazione ed ignoranti saranno i cittadini fino a diventere sudditi.
zanzibar

giorgio libralato ha detto...

Sono abituato a commenti che se non sono scemi per volontà della parte politica che si autodefinisce incapace, dilettante, cialtroni... sono o poco comprensibili o farneticanti. Quello di Mirko, per esempio. Non sono in maggioranza, nella squadra o in altre scemenze. Non sono della destra e non ingoio rospi. Zanzibar idem non so a cosa si riferisce.

Anonimo ha detto...

dai non fare il furbo Libralato... non syai dalla parte di Tombolillo contro la destra?

alvaro

giorgio libralato ha detto...

Sono contro i disastri della destra. La privatizzazione dell'acqua, le centrali inutili e devastanti, l'inceneritore. Anzi per essere più chiari è questo tipo di destra che è contro la gente e l'Italia

Anonimo ha detto...

ecco appunto e stai nella parrocchietta di Tombolillo. Uno dei tanti. Anzi uno de quelli che conta de meno. Subioaco è uno de quelli che conta de piu'.
Alvaro

giorgio libralato ha detto...

Lei "Alvaro" o "Mirko" o "Asdrubale" che non ha il coraggio di un nome e cognome, che protegge i cialtroni devastanti e dissestatori cosa ci guadagna a mandare tutto in malora? qual'è la sua malattia?

Anonimo ha detto...

I dissestatori li proteggi tu visto che c'avete fatto l'accordo politico insime sur centro commerciale e ve annate a magnà la pizza tutti insieme. parlate parlate e poi siete uguali egli altri. Tali e quali. Destra e sinistra stessa storia. Conta solo il PRG e dove se deve contruì!!!

giorgio libralato ha detto...

E' meglio che cambiate spacciatore, altrimenti gli effetti sulla vostra psiche diventano devastanti. Mai mangiato insieme ai dissestatori, nemmeno per sbaglio. Sono stato il primo, e finora l'unico, a criticare con dati certi il centro commerciale. Che schifo la vostra parte politica fatta solo di cialtroni

Anonimo ha detto...

E' bella la tua! Guarda che soggetti!
E tu li difendi pure!

giorgio libralato ha detto...

Non sono del pdl, nè di an, non uso nessun tipo di droga. La mia parte politica non è presente nè in parlamento nè in consiglio comunale. vergognatevi

Anonimo ha detto...

L'unica droga che usi è la politica. la politica distrugge tutto.

Anonimo ha detto...

"Quando l'anarchia verrà
tutto il mondo sarà trasformato
e nei governi sarà
il ricordo d'infame passato

L'aborrito confin sparirà
così pure preti e soldati
e nel mondo sol resterà
l'ideale in cui siamo animati

E allor
nel cuor
pensando all'avvenire
cesserà lo strazio ed il soffrire"

giorgio libralato ha detto...

per me la politica è stare dalla parte di chi non ha voce, dei diritti civili e sociali, contro l'anarchia del più forte. Ma questo so che dà fastidio alla malavita, al malaffare che difendete nonostante l'evidenza.

Anonimo ha detto...

L'Anarkia stà della parte dei deboli, lo dice la Storia. Studia , sull'argomento sei molto ignorante.
A

giorgio libralato ha detto...

Abbiamo studiato su libri diversi.