lunedì 19 dicembre 2011

Pontinia oggi chiusura Equilibri incontro con Riccardo Cristiano

Oggi alle 18,00 in Fiera per l'ultimo appuntamento... Riccardo Cristiano ci racconta il suo "Caos Arabo". La presentazione avrà luogo nel foyer del teatro Fellini, nel Caffè Letterario "Piazza Tahrir". A seguire tè alla menta e dolci per tutti! i sarà anche il maestro Sitky Taskayali, splendido musicista turco che ci ha incantato in questi giorni... non mancate!

Caos arabo. Riccardo Cristiano incontra i lettori di Equilibri.
Oggi
Ora18.00 fino a 21.00
Dove
Teatro Fellini Pontinia, Piazza Indipendenza, Pontinia
Descrizione
Questo libro è molte cose. E' un saggio e un'inchiesta, ma più di tutto è una lettera d'amore al mestiere del giornalista, nel senso più alto che si possa intendere; quel giornalismo che si ostina a raccontare, che strappa le parole al silenzio, che rischia quotidianamente la vita.
E' anche una lettera d'amore al Libano, alla Palestina sofferente, all'Egitto che si ribella, alla Siria e ai suoi eroi, alla Tunisia... una lettera d'amore al mondo arabo che l'autore, Riccardo Cristiano conosce bene.

Siete tutti invitati a questa preziosa presentazione di chiusura fiera, presso il Caffè Letterario "Piazza At - Tahrir" della Fiera, ore 18,00. Ci sarà l'autore di "Caos arabo", Riccardo Cristiano.

Nessun commento: