sabato 9 agosto 2014

Miasmi a Pontinia, la Sep ora rischia nuovamente lo stop

tanto per cambiare: questo è il risultato della mancata programmazione, valorizzazione e tutela del territorio e a lasciar fare a quei campioni della Pisana e della Regione Lazio capaci solo a spartirsi emolumenti, indennizzi e a proteggere la casta
http://www.h24notizie.com/news/2014/08/09/miasmi-pontinia-la-sep-ora-rischia-lo-stop/
Ennesima grana per la Sep di Pontinia. La Provincia, dopo aver sbloccato l’azienda l’11 luglio scorso, ha ora aperto un nuovo procedimento di diffida che, se non vedrà entro dieci giorni trovare soluzione a una serie di problemi riscontrati dall’ente nell’impianto, rischia di far perdere l’autorizzazione alla società che raccoglie la frazione umida dai Comuni pontini che fanno la raccolta differenziata e la trasforma in compost.
Un provvedimento preso a causa dei miasmi che si levano dal sito e che vedono il Comitato di Mazzocchio, composto da residenti nella zona, protestare ormai con cadenza giornaliera.
Considerando che la Kyklos di Aprilia è sotto sequestro, un’intera provincia rischia di restare priva di impianti adeguati dove portare rifiuti.
Ennesima grana per la Sep di Pontinia. La Provincia, dopo aver sbloccato...
H24NOTIZIE.COM

Nessun commento: