Il consigliere comunale ha denunciato l'accaduto in un post su Facebook e ha subito allertato il Questore di Taranto. L’episodio non è isolato. Bonelli, lo scorso 5 marzo ricevette una busta anonima, contenente una lettera con frasi minacciose e un coltello
Angelo Bonelli ha ricevuto minacce di morte telefonicamente. E’ stato lo stesso co-portavoce nazionale dei Verdi, a denunciare l’accaduto in mattinata su Facebook con un post pubblicato poco fa. Nel messaggio postato sul social network il consigliere comunale tarantino racconta della telefonata, ricevuta alle 8.35 di stamattina – della durata complessiva di 50” - nel corso della quale un anonimo, chiedendo dapprima di proseguire la conversazione in lingua inglese, ha poi pronunciato la frase “Lei ha preso soldi a Taranto, e sua vita ha ore contate ”. Bonelli ha annunciato di aver allertato immediatamente il Questore di Taranto, Enzo Mangini, per chiedere accertamenti volti a fare luce sull’incresciosa vicenda.
Non è la prima volta che il leader dei Verdi viene minacciato. Lo scorso 5 marzo, una busta anonima, contenente una lettera con frasi minacciose e un coltello, fu recapitata a Palazzo Latagliata, sede di alcuni uffici del municipio del capoluogo jonico. La lettera minatoria conteneva il messaggio: "Te lo mettiamo in gola. Via da Taranto bastardo". I Verdi della provincia di Taranto esprimono solidarietà al proprio leader assicurando “il pieno sostegno e la più ampia collaborazione in tutte le battaglie presenti e future”.
http://cosmopolismedia.it/categoria/30-attualita/6865-bonelli-minacciato-di-morte.html
Nessun commento:
Posta un commento