mercoledì 20 agosto 2014

Ancora disagi alla Borgata Agip di Aprilia: Cattivi odori da nausea e pruriti. Non ne possiamo più.


"A questo punto - commenta il presidente del comitato Lemma - chiediamo nuovi controlli all'interno dei fossi e un monitoraggio sul lavoro delle aziende della zona. Non ne possiamo più".
Ancora disagi alla Borgata Agip di Aprilia: "Cattivi odori da nausea e pruriti. Non ne possiamo più".
Notte da incubo per i residenti della borgata Agip che sono stati travolti da una nuova scia di cattivi odori. Per molti di loro è stato difficile dormire a causa del bruciore alla gola, del rossore agli occhi e dei pruriti. "Sono anni che segnaliamo i nostri disagi - commenta il presidente del comitato della borgata, Adriano Lemma - non possiamo cenare in giardino o tenere le finestre aperte, i miasmi invadono le nostre case". Sono anni che nella borgata Agip si patiscono tali disagi.
 
I cittadini della zona sono stati tra i primi a denunciare i cattivi odori e a chiedere controlli più accurati sulle condizioni ambientali della zona. Dopo esposti, sopralluoghi e i rilievi dell'Arpa però nulla è stato risolto.
"A questo punto - conclude Lemma - chiediamo nuovi controlli all'interno dei fossi e un monitoraggio sul lavoro delle aziende della zona. Non ne possiamo più".  http://www.studio93.it/news/ancora-disagi-alla-borgata-agip-di-aprilia-cattivi-odori-da-nausea-e-pruriti-non-ne-possiamo-piu

Nessun commento: