domenica 7 marzo 2010

se prima eravamo in 3….

La storia e il costume italiano dell’armiamoci e partite è sempre attuale. Come i film di Totò dai quali alcuni “politici” nazionali (al governo, in parlamento) dimostrano di aver attinto a piene mani essendo gli italiani i fessi e creduloni di sempre. A Pontinia la storia si ripete. Tutti ambientalisti, contro inceneritori, biomasse, turbogas. Poi a prendere posizione contro, amministrazione e consiglio comunale a parte, rimane una sola persona o associazione a scrivere, lavorare, mandare osservazioni contrarie. Lo stesso ieri in piazza Santi Apostoli a Roma nella manifestazione dei Comitati Uniti contro i progetti stupidi, inutili, devastanti, che consumano il territorio, portano malattie e morte nell’interesse di poche aziende grazie ad alcuni politici servi. Ieri di Pontinia c’eravamo solo noi di Ecologia e Territorio.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Tombolillo c'era?

NO TURBOGAS! ha detto...

allora dobbiamo ringraziarvi per aver portato il messaggio alla manifestazione! La prossima volta magari ci sarà qualcun altro. L'importante è che il messaggio che Pontinia è contraria alla deturpazione del territorio e alla costruzione della turbogas ed inceneritore a biomasse sia arrivato a destinazione.

Comè andata?
raccontaci!!!!

giorgio libralato ha detto...

Tombolillo non c’era. Ma non mi pare che la rete lo abbia invitato. Pontinia credo che se esistono i cittadini contrari alle schifezze si dovrebbero strutturare in un movimento.

Anonimo ha detto...

Secondo me non c'era fisicamente neppure Libralato. Si sarà limitato a dare la propria adesione morale...

giorgio libralato ha detto...

C’ero. e non ero da solo. Non ho bisogno di decreti interpretativi, di leggi truffa, di imbrogli, di pasticcioni, falsari, incapaci, dilettanti allo sbaraglio.

Anonimo ha detto...

La politica è una brutta malattia, infetta tutto

giorgio libralato ha detto...

A giudicare da quella parte politica non se sono nati prima i pasticcioni e gli incapaci, i falsari e i dilettanti allo sbaraglio oppure il loro partito. Però c’è una parte sana, cui mi onoro di far parte, che non sarà mai attaccata da questi virus infettanti.