sabato 20 marzo 2010

informazione obiettiva e libera


da il fatto quotidiano http://ia331208.us.archive.org/3/items/fucecchi_rai_1903/fucecchi_rai_1903.jpg

14 commenti:

Anonimo ha detto...

LIBRALATO NON BASTA ESSERE CONTRO BERLUSCONI PER ESSERE DEMOCRATICI E PERSONE ONESTE. COME AL SOLITO PREDICATE BENE E RAZZOLATE MALE

giorgio libralato ha detto...

Come al solito un certo modo di fare politica ed una parte politica sapendo di essere condannati da un modo di fare poco dignitoso e allergico alle regole, contraddittorio ecc.ecc. cerca di spostare l’argomento, eludere il messaggio e il dibattito. Non sono contro B. sono per il bene comune, il rispetto della dignità, libertà, democrazia, diritti civili e sociali, di parola, di espressione. Quel predicate bene e razzolate male non mi riguarda visto che non sono rappresentato in parlamento o da partiti o da coalizioni. Rimane la vostra miseria e pochezza di chi non può avere un confronto alla pari e quindi cerca di imbavagliare la parola. Ma non ci riuscirete anche se continuate a minacciarmi

Anonimo ha detto...

bene grandioso giorgio che ha la certezza dessere nel giusto e nel bene, e tutti gli altri che non la pensano come lui sono dalla parte sbagliata, complimenti per l'umiltà!

Coriolano

Anonimo ha detto...

Il giochetto funziona così: Libralato può criticare tutti però nessuno può criticare Libralato perchè "lui" lavora per il bene comune. Libralato non fa politica, però sono dieci hanno che la fa nei verdi, peò fa campagna elettorale per Tombolillo. Come diceva totò: Ma ci faccia il piacere""""""""""""""""" Sei coerente tanto quanto Mochi!!!!!!!!!
Luca

giorgio libralato ha detto...

Commento delle 15.34 si dà torto da solo, visto che non ho scritto quello che si dichiara e dimostra, ancora una volta, che l’informazione obiettiva e libera non esiste nella tv di stato (con qualche eccezione rara) e nella tv privata, oltre che nella maggior parte dei giornali del vostro padrone. Quello delle 18.09 è semplicemente patetico. Occuparsi di politica è un aspetto (se interessa ho costituito i verdi nel 1987, sono stato presidente provinciale 2004/2006) sentirsi rappresentato è un altro, amministrare o avere incarichi altro ancora. Ho votato e fatto votare Tombolillo nel 1994, 98, 2006 e 2009. Ma un conto è fare campagna elettorale e un altro amministrare. Rimane il problema segnalato dal post che tentate di sviare. Cioè che la maggior parte degli organi di informazione sono controllati e servi del vostro padrone.

Anonimo ha detto...

Libralato ma parli tu di servi e di padroni. Fatti un bell esame di coscienza.

Anonimo ha detto...

TANTO A VOI INTERESSA SOLO UNA COSA: COMANDARE, ELIMINARE L'AVVERSARIO. POI IL RESTO SONO TUTTE CHIACCHERE UTILI ALLO SCOPO. PREDICATE BENE E RAZZOLATE MALE. COME MARRAZZO, COME PRODI, COME D'ALEMA, COME DI PIETRO. SIETE TALI QUALI AGLI ALTRI. IL POTERE PER IL POTERE. USATE MOLTI PAROLONI. DEMOCRAZIA, RISPETTO ECC ECC. MA QUELLO CHE VI INTERESSA E' COMANDARE. PUR DI COMANDARE SIETE PRONTI A FARE TUTTO. LIBRALATO FATTI UN BELL'ESAME DI COSCIENZA. MIRKO

giorgio libralato ha detto...

Ci sono servi e uomini liberi. I servi non hanno un loro pensiero e non possono scegliere. Io penso e dico quello che penso e scelgo. Io non comando, non l’ho mai fatto e non mi rappresentano né il PD né Di Pietro. Voi rimanete servi difendendo informazione falsa che è solo propaganda.

Anonimo ha detto...

BRAVO LIBRALATO, UN BELL'ESEMPIO DI DEMOCRAZIA. CHI NON LA PENSA COME TE E' UN LADRO, UN SERVO, UN TRAFFICHINO. L'UNICO UOMO GIUSTO SEI TU. NEL VALGELO PERO' C'E' SCRITTA UN'ALTRA COSA. ANCHE NELLA COSTITUZIONE. FAI TANTE CHIACCHERE MA SECONDO ME DOVRESTI IMPARARE CON UMILTA' A RISPETTARE LE OPINIONI DI TUTTI. NESSUNO E' DEPOSITARIO DELLA VERITA' ASSOLUTA E TU DOVRESTI FARE MENO CHIACCHERE POLITICHE E PIU' FATTI. DON MATTEO

giorgio libralato ha detto...

Intanto io esprimo le mie opinioni senza nascondermi come fate voi e questo già la dice lunga sull’incapacità della vostra parte politica. Poi io non dico che chi non la pensa come me sia un ladro (espressione da me non usata), servo (vero) o traffichino (nemmeno questo termine ho usato). Semplicemente che dalle notizie delle indagini, dai processi in corso, dalle sentenze ci sono interi esempi di delinquenti (intesi nel senso di chi va contro legge) che in un paese normale non solo non sarebbero al governo o in parlamento ma non sarebbero nemmeno candidabili. E questo non lo dico io. Detto questo spiegatemi quali sono le opinioni della vostra parte politica, se riuscite a separarli dalla corruzione. Fatemi un esempio l’ho chiesto tante volte. Se non siete mai riusciti a farlo un motivo ci sarà. Resta comunque l’informazione al servizio del vostro padrone.

Anonimo ha detto...

La nostra parte politica? Libralatro ma che cazzo dici? Michi

giorgio libralato ha detto...

non è colpa mia se qualcuno confonde il padrone con la parte politica. Oppure se non sa cosa sia informazione libera e obiettiva.

Anonimo ha detto...

obiettiva è quella di tombolillo?

giorgio libralato ha detto...

Non mi risulta che Tombolillo sia proprietario delle 3 maggiori tv private, controlli la quarta, le 3 reti rai, che intimorisca, minacci e intimidisca i vari direttori, responsabili dell’autorità di controllo, che abbia al suo servizio i direttori dei tg che falsificano o nascondono notizie, che sia indagato o sotto preocesso per corruzione e concussione, che si faccia leggi ad personam ……..