giovedì 25 marzo 2010

Cara Italia ti scrivo

Alla cortese attenzione del Responsabile dei contenuti del sito.
Gentile Responsabile,

quest'anno la Giornata FAI di Primavera compie 18 anni! Organizzata dal FAI - Fondo Ambiente Italiano, come sempre sotto l'alto Patronato della Presidenza della Repubblica Italiana, sabato 27 e domenica 28 marzo 2010 porterà all'apertura di 590 monumenti in tutte le Regioni italiane.

590 straordinari beni, spesso inaccessibili e segreti, completamente a disposizione del pubblico, che potrà così scoprire in visite a contributo libero splendidi palazzi, castelli, chiese, giardini, conventi, biblioteche, aree archeologiche, teatri e persino paesaggi da attraversare in bicicletta o sorvolare con il parapendio.

Un'occasione imperdibile per assaporare l'orgoglio di essere italiani attraverso la riscoperta di quel patrimonio di arte e natura che rende il nostro Paese una realtà unica a livello mondiale.

Novità di quest'anno, il concorso online "Cara Italia ti scrivo.": chi si scrive online al FAI, fino al 31 marzo 2010 può vincere un volo per New York!

Per questo rivolgiamo a Lei, come responsabile di un sito sensibile a questo tipo di iniziative, la nostra richiesta di pubblicazione di una notizia e/o di un banner, che illustrino l'evento secondo le modalità e i tempi che riterrà più opportuni.

In allegato trova maggiori informazioni sulla giornata FAI di Primavera e di seguito il link che rimanda al minisito dedicato all'evento: www.giornatafai.it dove è possibile trovare anche l'elenco completo di tutti i beni aperti.

La ringraziamo anticipatamente per ciò che potrà fare, restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e necessità e in attesa di un Suo cortese riscontro.

Cordiali saluti

Chiara Mazzatorta - Ufficio Internet FAI
c.mazzatorta@fondoambiente.it

Nessun commento: