domenica 23 novembre 2008

no alla turbogas aPontinia

Finalmente è nato il blog http://noturbogaspontinia.blogspot.com/
Speriamo sia l'iniziativa tanto attesa che consenta un coordinamento sereno e costruttivo tra coloro che, senza altri secondi fini, vogliono impedire la realizzazione del temuto progetto della centrale a turbogas.
Di fronte al prossimo parere positivo della procedura AIA-IPPC, l'ennesima occasione persa, all'incertezza della Regione Lazio, c'è bisogno, finalmente, di attuare un percorso serio per impedire l'ennessima aggressione e servitù per il territorio.
Buon lavoro al comitato contro la turbogas di Pontinia.
Giorgio Libralato

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Devo proprio parlare con Tombolillo di questo tuo atteggiamento poco ortodosso e poco rispettoso delle persone che scelgono di fare un percorso comune che è fatto di dialogo - anche critico se occorre -, di coerenza, correttezza e rispetto dei ruoli. "Sputtanare" il lavoro fatto sinora mi sembra non solo ingeneroso ed irriguardoso ma anche profondamente ingiusto. Grazie
PC

giorgio libralato ha detto...

Parlane pure con il sindaco (per fortuna la pensiamo in modo diverso su tanti aspetti, politico, sociale, sportivo, economico, religioso) o con chi vuoi. Poi ognuno ha la sua sensibilità, il suo impegno, modo di dialogare e di rapportarsi con gli altri. Rispetto, giustizia, libertà, dialogo, democrazia, critica o semplicemente ironia hanno aspetti e valori diversi a seconda della formazione ed educazione. Non ho mai preteso di avere ragione. Buon lavoro nell'interesse di Pontinia.

Anonimo ha detto...

Quando uno decide di lavorare in gruppo non si "sputtana" a vicenda su un blog o sui giornali. Se ci sono delle critiche si fanno nelle sedi opportune (i tavoli tecnici a quali sei pregato di partecipare). Si chiama gioco di squadra. Evidentemente non sei abituato a lavorare in gruppo. Sono costretto a parlare con Tombolillo di questa situazione che trovo profondamente scorretta.
PC

giorgio libralato ha detto...

Parlatente con il Sindaco, o con chi volete Voi. Ho dato le dimissioni. Saluti e buon lavoro.