domenica 13 luglio 2014

via lungo Botte la strada di Nerone e dei delinquenti impuniti. Ieri ore 17,30 indisturbati tra complicità o ignavia della istituzioni di nuovo roghi dolosi contro la fascia frangivento e la vegetazione di proprietà pubblica. Cervello e diritti in fumo. Diossina a gogò. Di nuovo messa a rischio la sicurezza stradale. Tanto si ripetono ogni anno stessi punti, stesso periodo, nessuna prevenzione






Nessun commento: