giovedì 3 luglio 2014

OPUSCOLO PER FAMIGLIE OSPITANTI “BAMBINI DI CHERNOBYL” E PER COLORO A CUI INTERESSA.

Sollecitato da una signora ospitante ho preparato oggi stesso, mettendo assieme una selezione del discreto materiale in mio possesso, un agile opuscolo (25 pagine) in lingua russa - che ritengo adatto per i bambini ospitati - contenente raccomandazioni alimentari, stili di vita da adottare in territorio contaminato e con nozioni sulla radioattività. Chi é interessato può rispondere a questa mail ve lo invierò ...ma con calma...sono in partenza per la Bielorussia (per cui mi restano al momento poche ore, ma provvederò sicuramente al mio ritorno) e, per di più, l'invio dell'opuscolo (7 Mega) dura qualche minuto, almeno per il mio vecchio e stanco computer. Spero, per qualcuno, di avere fatto cosa gradita.
massimo bonfatti

Nessun commento: