lunedì 26 giugno 2017

Ceccano Rizzi Francesco potenziamento e ampliamento di un esistente impianto di gestione di rifiuti speciali non pericolosi, con previsione di maggiori quantitativi di rifiuti in ingresso, l’inserimento di nuovi codici CER e l’inserimento di rifiuti pericolosi.


Determinazione - numero G08775 del 22/06/2017

Installazione "Rizzi Francesco", sita nel comune di Ceccano (FR), via dell'Industria n. 32 - Legge 241/90 e s.m.i. – Approvazione istanza di modifica sostanziale, con procedura integrata AIA+VIA, ai sensi del Titolo III bis del D.Lgs n. 152/2006 e s.m.i, per ampliamento e/o ristrutturazione dell'installazione, con aumenti qualitativi e quantitativi di rifiuti.
 http://www.regione.lazio.it/rl_rifiuti/?vw=documentazioneDettaglio&id=41529
potenziamento e ampliamento di un esistente impianto di gestione di rifiuti speciali non pericolosi, con previsione di maggiori quantitativi di rifiuti in ingresso, l’inserimento di nuovi codici CER e l’inserimento di rifiuti pericolosi. L’oggetto della modifica richiesta è stata meglio descritta nella Relazione Tecnica Generale, identificata con la sigla ―B18 - C6" e negli elaborati di progetto presentati unitamente all’istanza di modifica e in quelli integrativi e/o di aggiornamento presentati nel corso della Conferenza dei Servizi e successivamente, per rispondere alle prescrizioni riportate nella determinazione di conclusione del procedimento;

Nessun commento: