martedì 21 gennaio 2014

centrali a biogas, Egregio Sindaco Francesco Mastracci di Maenza Le scrivo

Al Signor Sindaco del Comune di Maenza Francesco Mastracci Signor Sindaco leggo nel Suo profilo fb alcuni riferimenti alle mie affermazioni. Sicuramente ricorderà che il primo progetto di centrali a biogas l'ho consultato alla Sua presenza (e di altre persone) e che seduta stante Le ho segnalato le carenze a termine di legge. Ricorderà poi che queste carenze Le sono state segnalate per iscritto. Io invece non sono a conoscenza di Sue risposte sull'argomento in merito ai rilievi indicati a norma di legge. In merito al secondo progetto mi pare di capire che non ricorda o non conosce alcuni atti dell'Amministrazione da Lei guidata, per esempio la delibera approvata in mia presenza. Per esempio una convenzione. Riguardo poi la mia mancata opposizione alle centrali a biogas / biomasse negli altri territori mi dispiace contraddirla ma non è così. Ne hanno parlato anche le cronache locali secondo, ovviamente, l'importanza che giustamente le Redazioni, gli Organi di informazione, liberamente, decidono di dare e concedere. Come Le ho detto fin dalla prima volta che ho avuto il piacere di conoscerLa sono a disposizione per un confronto pubblico nell'interesse comune di difesa, tutela, valorizzazione del territorio, dell'ambiente e della salute pubblica. Sono pronto a chiederLe scusa per gli errori che involontariamente posso aver commesso. Con rinnovata stima

Nessun commento: