venerdì 17 maggio 2013

un sms per le oasi WWF si dona al 45506 - sos natura da chi crede ancora di cambiare il mondo



SOS NATURA DA CHI CREDE ANCORA DI CAMBIARE IL MONDO.
E GIORNO DOPO GIORNO LO FA!

Al via la grande raccolta fondi per sostenere le Oasi del WWF,
dove ogni giorno si difende il territorio e la Natura d’Italia è al sicuro.

UN SMS PER LE OASI WWF: SI DONA AL 45506
Dal 5 al 26 maggio aiutaci a salvare due aree della Natura d’Italia: in Trentino e in Sardegna, Puoi donare 2 o 5 euro al 45506 dal tuo cellulare e da rete fissa**


PROGETTI 2013 “MARE&MONTI”:
Dal 5 al 26 maggio aiutaci a salvare la Natura d’Italia. Quest’anno il WWF chiede l’aiuto di tutti per due nuovi importanti progetti:

IN TRENTINO: UN’ “OASI PER L’ORSO”:
Dove il raro simbolo delle nostre montagne (ce ne sono meno di 100 in tutta Italia) potrà trovare frutti e spazi sicuri evitando incontri con l’uomo e gli allevamenti che spesso gli sono fatali.


IN SARDEGNA: UNA SPIAGGIA “SOSTENIBILE” :
Per proteggere una delle coste più selvagge nel nord dell’isola aprendola a un turismo responsabile e non invadente, modello da esportare per godersi il mare nel rispetto della natura.


E il 19 maggio, per la “GIORNATA OASI WWF”
Moltissime le iniziative organizzate nelle Oasi che saranno aperte gratuitamente di tutta Italia. I programmi in tutta Italia sono disponibili su www.wwf.it/oasi.


**Dal 5 al 26 maggio si donano 2 euro via SMS al 45506 da cellulari personali TIM, Vodafone, WIND, 3, PosteMobile, CoopVoce e Noverca, o chiamando da rete fissa TWT; 2 o 5 euro chiamando da rete fissa Telecom Italia, Infostrada e Fastweb


Ti aspettiamo anche su:





Nessun commento: