domenica 15 giugno 2008

richiesta di finanziamento attività di promozione culturale e di spettacolo

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI PONTINIA
Oggetto: richiesta di finanziamento attività di promozione culturale e di spettacolo
L’amministrazione comunale di Pontinia in collaborazione con la direzione artistica del Teatro Max ha ottenuto un grande successo con la programmazione invernale e primaverile.
Ha dimostrato che la cultura può autofinanziarsi e addirittura favorire le realtà locali commerciali attraendo spettatori di fuori comune, grazie all’ottima offerta culturale e teatrale.
Con le idee apprezzate di Clemente Pernarella è stata vinta una scommessa e sono stati messi a tacere i soliti polemisti e invidiosi, oltre che avversari politici. E’ necessario continuare con la strada intrapresa con successo e soddisfazione, per esempio aderendo al Bando pubblico biennale 2008 - 2009 per il sostegno ad attività di promozione culturale e di spettacolo nella Regione Lazio con carattere ricorrente. (http://www.regione.lazio.it/web2/contents/promozione_culturale/).
Si invita pertanto questa amministrazione a partecipare all’apposito bando.
Ringraziando per l’attenzione invio distinti saluti.
Pontinia 15 giugno 2008 Ecologia e territorio Giorgio Libralato
Bando pubblico biennale 2008 - 2009 per il sostegno ad attività di promozione culturale e di spettacolo nella Regione Lazio con carattere ricorrente
IL BANDO IN OGGETTO SCADE IL 7 LUGLIO 2008 ALLE ORE 12:00 [link al bandohttp://www.regione.lazio.it/web2/contents/promozione_culturale/doc/Bando.pdf ]La procedura informatica da utilizzare per l’inserimento dei dati relativi al bando in oggetto prevede:
1. Scaricare i seguenti documenti (Allegati c, d, e, f, g, h)
All. C Relazione Attivita [doc]
All. D Dichiarazione Sostitutiva [doc]
All. E Rassegna Stampa [doc]
All. F Descrizione Attivita [doc]
All. G Piano Comunicazione [doc]
All. H Descrizione Strutt.Luoghi [doc]
Norme di compilazione [pdf]
2. Salvare tutti i documenti sopra elencati (punto 1 ) e redigerli con le informazioni richieste.
3. Accedere alla procedura informatica tramite il link che segue la presente guida
4. La procedurà richiederà come primo step di allegare i file, di cui al punto 1, correttamente compilati. Tale passo è indispensabile per accedere all’inserimento dei dati successivi.
5. Inserire i dati relativi agli allegati a, b, i (Istanza, Anagrafica, Dati Bilancio 2008-2009)
6. A conclusione dell’inserimento degli allegati (punto 1) e dei dati (punto 5) il sistema permetterà di visualizzare e/o salvare i moduli relativi agli allegati a,b,i e foglio riepilogativo in formato pdf)
7. A questo punto stampare tutti gli allegati a, b, c, d, e, f, g, h, i e relativo foglio riepilogativo
8. Il rappresentate legale dell’Associzione/Ente dovrà firmare ogni singola pagina degli allegati precedentemente stampati.
9. Tali allegati insieme alla documentazione richiesta (vedi i punti j) - k) - l) - m) - n) dell’articolo 3 del Bando pubblicato sul Bollettino Regionale del 7 giugno 2008 - parte III) devono essere inviati in un plico a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:Regione LazioDipartimento SocialeDirezione Regionale Beni ed Attività Culturali, SportVia Rosa Raimondi Garibaldi, 700145 Romaoppure consegnati a mano al servizio Accettazione della Regione, allo stesso indirizzo, entro le ore dodici del giorno di scadenza.I plichi dovranno riportare la dicitura: Bando pubblico biennale 2008 - 2009 per il sostegno ad attività di promozione culturale e di spettaclio nella Regione Lazio con carattere ricorrente.
Per informazioniDirezione Beni e Attività Culturali, SportArea Attività e Strutture CulturaliRiferimenti:email: rturchetti@regione.lazio.ittel. 06-51683457

Nessun commento: