martedì 2 dicembre 2025

Black Friday, uno studio del Journal of Macromarketing rivela: “L’acquisto compulsivo è un comportamento patologico” di Elisabetta Ambrosi. Ansia, stress, "devianza" sociale e inquinamento: le ricerche della Cornell University e dello Yale Center for Customer Insight dimostrano gli impatti negativi della corsa sfrenata al consumismo

 tratto da https://www.ilfattoquotidiano.it/2025/11/26/black-friday-uno-studio-del-journal-of-macromarketing-rivela-lacquisto-compulsivo-e-un-comportamento-patologico/8205482/?utm_source=newsletter&utm_medium=email&utm_campaign=fatto-for-future&utm_term=2025-11-26

Black Friday, uno studio del Journal of Macromarketing rivela: “L’acquisto compulsivo è un comportamento patologico”

Ansia, stress, "devianza" sociale e inquinamento: le ricerche della Cornell University e dello Yale Center for Customer Insight dimostrano gli impatti negativi della corsa sfrenata al consumismo

di Elisabetta Ambrosi

Nessun commento: