Il 78% degli europei e l'86% degli italiani classifica il vetro tra le migliori scelte di imballaggio quando acquista prodotti alimentari e più del 60% degli italiani considera il vetro il packaging più "amico del mare" (73% in Europa). Lo rivela il Consumer Barometer, un'indagine condotta tra i consumatori di 12 Paesi europei e diffusa tramite la community di Friends of Glass.
Grazie al suo infinito potenziale dal punto di vista della riciclabilità, il vetro è considerato il...
Altro...
Il 78% degli europei e l'86% degli italiani classifica il vetro tra le migliori scelte di imballaggio quando acquista prodotti alimentari e più del 60% degli italiani considera il vetro il packaging più "amico del mare" (73% in Europa). Lo rivela il Consumer Barometer, un'indagine condotta tra i consumatori di 12 Paesi europei e diffusa tramite la community di Friends of Glass.
Grazie al suo infinito potenziale dal punto di vista della riciclabilità, il vetro è considerato il packaging più sostenibile ed eco-friendly che si possa trovare sugli scaffali dei supermercati. Il vetro è fatto di sabbia, carbonato di sodio e calcare, tutte materie prime e naturali al 100%. Il contenitore di vetro non rilascia sostanze chimiche pericolose, né si dissolve in microparticelle pericolose per il mare e per l'ecosistema marino.
Grazie al suo infinito potenziale dal punto di vista della riciclabilità, il vetro è considerato il packaging più sostenibile ed eco-friendly che si possa trovare sugli scaffali dei supermercati. Il vetro è fatto di sabbia, carbonato di sodio e calcare, tutte materie prime e naturali al 100%. Il contenitore di vetro non rilascia sostanze chimiche pericolose, né si dissolve in microparticelle pericolose per il mare e per l'ecosistema marino.
Nessun commento:
Posta un commento