domenica 17 luglio 2011

i segreti della casta di Montecitorio

http://www.facebook.com/pages/I-segreti-della-casta-di-Montecitorio/232643153433351?sk=wall
I segreti della casta di Montecitorio
sempre per garantire una reperibilità indipendente da facebook, ho attivato un profilo su twitter, il cui nome è Spider Truman. condividi e fai girare: per ora lo lascio "dormiente", ma può tornare utile nel caso di chiusura di questa pagina.
http://twitter.com/#!/SpiderTr​uman

Spider Truman (SpiderTruman) on Twitter
twitter.com
Spider Truman (SpiderTruman) is on Twitter. Sign up for Twitter to follow Spider Truman (SpiderTruman) and get their latest updates
circa un'ora fa · Mi piace · · Condividi
A 667 persone piace questo elemento.
Mostra tutti e 197 i commenti


I segreti della casta di Montecitorio
sempre per garantire una reperibilità indipendente da facebook, ho attivato un profilo su twitter, il cui nome è Spider Truman. condividi e fai girare: per ora lo lascio "dormiente", ma può tornare utile nel caso di chiusura di questa pagina.
circa un'ora fa · Mi piace ·
A 1.059 persone piace questo elemento.
Mostra tutti e 263 i commenti


I segreti della casta di Montecitorio
ho aperto un blog, nel caso in cui chiudono la pagina: segnatevi il link!
Per sicurezza ho aperto un blog. finchè non mi chiudono questa pagina, non credo di aggiornarlo, ma nel caso in cui la pagina scompaia da un momento all'altro, potete ritrovarmi qui: http://isegretidellacasta.blog​spot.com/ non sono molto pratico con i blog, spero funzioni
5 ore fa · Mi piace · · Condividi
A 2.511 persone piace questo elemento.
Mostra tutti e 1.036 i commenti


I segreti della casta di Montecitorio

Un ufficio in ogni casa! non solo in parlamento, anche al domicilio dei portaborse!
Che sono tutte queste carte intestate della Camera dei Deputati? null'altro che il disboscamento selvaggio della foresta. io ne ho ancora la casa piena. come mai? semplice...
13 ore fa · Mi piace · · Condividi
A 1.024 persone piace questo elemento.
Mostra tutti e 353 i commenti


I segreti della casta di Montecitorio
ora devo staccare. domani vorrei raccontarvi qualcosa in più....anche se tra tutte le nefandezze non so proprio da dove cominciare....voi intanto continuate a condividere! A presto!!
17 ore fa · Mi piace ·
A 1.079 persone piace questo elemento.
Mostra tutti e 256 i commenti


I segreti della casta di Montecitorio
falso allarme, almeno credo. mi sono messo un pò paura nel leggere una mail da parte di facebook dal titolo: Intellectual Property Report to Facebook. ma c'è semplicemente qualcuno che si è divertito a segnalare questa pagina come abuso di proprietà intellettuale (!?). cmq il blog l'ho fatto - in trenta minuti! - e lo lascio, senza aggiornarlo. se rimuovono la pagina, in quel caso riattivo il blog!
17 ore fa · Mi piace ·
A 1.041 persone piace questo elemento.
Mostra tutti e 141 i commenti

Attività recenti
I segreti della casta di Montecitorio ha modificato il campo Descrizione.

I segreti della casta di Montecitorio
i tanti che mi allarmavano sulla censura, avevano ragione: mi è arrivata una mail di intimazione da facebook di rimozione dei contenuti. nel giro di una ventina di minuti spero di riuscire a trasferire tutto qui. datemi una mano ad avvisare ai 1000 iscritti alla pagina e a far circolare il link! http://isegretidellacasta.blog​spot.com/
I segreti della casta di Montecitorio
isegretidellacasta.blogspot.co​m
18 ore fa · Mi piace · · Condividi
A 978 persone piace questo elemento.
Mostra tutti e 237 i commenti


I segreti della casta di Montecitorio
condividete questa pagina sul vostro profilo: più circolano le informazioni, meno possono nascondere la verità!
19 ore fa · Mi piace ·
A 1.061 persone piace questo elemento.
Mostra tutti e 126 i commenti


I segreti della casta di Montecitorio

Le condizioni speciali di acquisto riservate ai deputati! poverini: mica possono comprare un auto a prezzo di mercato
Questo è solo lo sconto della peaugeot, al quale va aggiungersi poi quello che ogni concessionaria liberamente applica ai comuni mortali (figuriamoci al parlamentare)! poveri deputati: mica possono comprarsi un auto al prezzo di mercato!!! con quel poco che guadagnano!!!...
19 ore fa · Mi piace · · Condividi
A 855 persone piace questo elemento.
Mostra tutti e 193 i commenti


I segreti della casta di Montecitorio

Le condizioni tariffarie esclusive della TIM per i parlamentari italiani
Questo invece sono le condizioni tariffarie riservate per i deputati!!sono del 2008, oggi sono ancora più vantaggiose! Anche qui, mica possono spendere come i comuni mortali!!! l'unico negozio abilitato ad attivare questa tariffa è il negozio tim in Largo Chigi: io sarei per boicottarlo! p...
19 ore fa · Mi piace · · Condividi
A 668 persone piace questo elemento.
Mostra tutti e 124 i commenti


I segreti della casta di Montecitorio
Questo invece sono le condizioni tariffarie riservate per i deputati!! Anche qui, mica possono spendere come i comuni mortali!!! l'unico negozio abilitato ad attivare questa tariffa è il negozio tim in Largo Chigi: io sarei per boicottarlo!

Foto bacheca
20 ore fa · Mi piace · · Condividi
A 697 persone piace questo elemento.
Mostra tutti e 157 i commenti


I segreti della casta di Montecitorio
mica possono comprarsi un auto al prezzo di mercato!!! con quel poco che guadagnano!!! e questi sono solo quelli della Peugeot, ora cerco le altre marche!

Foto bacheca
20 ore fa · Mi piace · · Condividi
A 503 persone piace questo elemento.
Mostra tutti e 119 i commenti


I segreti della casta di Montecitorio

I noti ladri che si aggirano a Palazzo Marini, sede degli uffici dei singoli parlamentari.
Qui di ladri non ce ne sono tanti, ma uno solo, che però risulta molto più scaltro dei tanti parlamentari che sopravvivono con "solo" 14.000 euro al mese. Lui intasca dalla Camera dei deputati all'incirca 2 milioni di euro al mese. Il ...
20 ore fa · Mi piace · · Condividi
A 711 persone piace questo elemento.
Mostra tutti e 164 i commenti

Attività recenti
I segreti della casta di Montecitorio ha modificato i campi Sito Web e Descrizione.

I segreti della casta di Montecitorio

I noti ladri che si aggirano a Palazzo Marini, sede degli uffici dei singoli parlamentari.
Qui di ladri non ce ne sono tanti, ma uno solo, che però risulta molto più scaltro dei tanti parlamentari che sopravvivono con "solo" 14.000 euro al mese. Lui intasca dalla Camera dei deputati all'incirca 2 milioni di euro al mese. Il ...
20 ore fa · Mi piace · · Condividi
A 711 persone piace questo elemento.
Mostra tutti e 165 i commenti


I segreti della casta di Montecitorio

i misteriosi ladri che si aggirano nel Transatlantico
I poliziotti di servizio presso l'ufficio di polizia all'interno di Palazzo Montecitorio ci sono ormai abituati.Ogni giorno c'è sempre un deputato che denuncia il furto del suo costosissimo computer portatile , così come non disdegnano alcune giovani deputate dal denunciare il furto della propr...
22 ore fa · Mi piace · · Condividi
A 877 persone piace questo elemento.
Mostra tutti e 195 i commenti


I segreti della casta di Montecitorio
indovina-indovinello: i 9 barbieri che lavorano nella barberia di montecitorio, guadagnando 11.000 euro al mese sudati tagliando in media 2 o 3 cape gloriose al giorno, come mai parlano tutti lo stesso accento??? e come mai è lo stesso accento dell'allora presidente della camera che li assunse attraverso un bel concorso pubblico trasparente come i suoi capelli??? chi era costui?
23 ore fa · Mi piace ·
A 1.183 persone piace questo elemento.
Mostra tutti e 242 i commenti


I segreti della casta di Montecitorio
indiscrezioni e segreti che nessuno osa far uscire fuori dal parlamento italiano. troverete tutto qui. datemi solo un pò di tempo....
Ieri alle ore 15.09 · Mi piace ·
A 580 persone piace questo elemento.
Mostra tutti e 60 i commenti


I segreti della casta di Montecitorio
perchè ai deputati piace suonare il piano? nella prossima puntata le strategie per pianare e dimezzare il "pesante" lavoro dei peones di schiacciare il pulsantino dieci volte al giorno.

Foto bacheca
Ieri alle ore 15.05 · Mi piace · · Condividi
A 400 persone piace questo elemento.
Mostra tutti e 76 i commenti


I segreti della casta di Montecitorio

La poco "onorevole" scorta armata per portare la moglie a far la spesa e il marito dall'amante.
Nel mentre il padrone-deputato svolge le sue interminabili recite teatrali (leggasi incontri pubblici), mi capitava a volte di chiacchierare con alcuni agenti delle forze dell'ordine preposte al "servizio scorte" del Viminale...
Ieri alle ore 14.51 · Mi piace · · Condividi
A 640 persone piace questo elemento.
Mostra tutti e 90 i commenti


I segreti della casta di Montecitorio

Auto blu e scorta per tutti! ecco il segreto di come vengono assegnate...
Quando vedete un autoblu che sfreccia a sirene spiegate, sappiate che a volte dentro c'è solo una signora che va a fare la spesa o accompagna i figli a scuola. Vi spiego qual'è il trucco attraverso il quale gli onorevoli parlamentari si arrogano e si appropriano di questo servizio. L...
Ieri alle ore 14.02 · Mi piace · · Condividi
A 690 persone piace questo elemento.
Mostra tutti e 127 i commenti


I segreti della casta di Montecitorio

non solo per loro: come far viaggiare gratis anche amici e parenti.
C'è un agenzia di viaggio all'interno di montecitorio, alla quale tutti i deputati si rivolgono per fare qualsiasi biglietto aereo (naturalmente gratis) da e per qualsiasi destinazione italiana....
Ieri alle ore 13.44 · Mi piace · · Condividi
A 791 persone piace questo elemento.
Mostra tutti e 159 i commenti

Attività recenti

Nessun commento: