domenica 24 luglio 2011

esiste il segretario Pd di Pontinia?

Al segretario regionale del PD
Al segretario provinciale del PD
oggetto: esiste il segretario del PD di Pontinia?
Gentili segretari Vi chiedo se esiste e quale siano i recapiti del segretario comunale di Pontinia del PD.
Vi chiedo inoltre se è normale che il Vostro rappresentante di Aprilia dichiari che un certo progetto sia sbagliato ed eventualmente se un rappresentate locale del vostro stesso partito dichiari che lo stesso progetto è corretto.
Quale dei 2 ha ragione?
Vi chiedo inoltre quale sia la posizione del Vostro partito in merito all'applicazione delle leggi anche in conseguenza dei referendum.
Cioè una volta che il nucleare è stato bocciato, per l'ennesima volta, i Vostri rappresentanti cosa fanno continuano a chiedere che il nucleare venga realizzato?
Se la gestione privata dell'acqua viene respinta, nei comuni non obbligati alla gestione privata, dove sono vigenti le delibere comunali non impugnate in tale senso, ritenete sia giusto continuare con la gestione privata oppure passare alla gestione pubblica?
E' altresì corretto continuare a pagare la maggiorazione non riconosciuta, quindi non legale, della gestione privata dell'acqua?
La norma sulla percentuale della raccolta differenziata obbligatoria per legge va applicata oppure no?
Idem per le energie naturali e rinnovabili come da legge nazionale e regionale.
E' normale che si perdano i posti di lavoro non applicando leggi regionali e nazionali?
Se viene presentato un progetto di cui non ci sono i dati oggettivi se sono maggiori i danni o i vantaggi se sono di più i posti di lavoro che si perdono rispetto a quelli che guadagnano è normale che un partito sia comunque favorevole senza conoscere i dati?
Se una società propone un progetto per il quale dichiara di spendere diversi milioni di euro è normale credere in questa proposta anche se questa ditta ha un capitale sociale solo di 10 mila euro come società a responsabilità limitata?
E' vero che nel Vostro partito non ci sono esperti, tecnici urbanistici, contabili, commerciali?
Grazie anticipatamente della risposta.
Saluti
Pontinia 24 luglio 2011 Giorgio Libralato

Nessun commento: