giovedì 8 gennaio 2009

domani tavolo tecnico anti centrale a biomasse

Domani, venerdi 9/01 alle ore 15 il sindaco ha convocato il tavolo tecnico per concordare la strategia contraria all'approvazione del progetto della centrale a biomasse previsto a Mazzocchio.
Sono invitati associazioni e cittadini che hanno presentato le osservazioni per impedire l'approvazione del progetto.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa Giorgio ma alla riunione di domani ci sarà tutta l'amministrazione? L'assessore all'ambiente? quello alle attività produttive? il vice-sindaco?

Anonimo ha detto...

Scusa Giorgio ma alla riunione di domani ci sarà tutta l'amministrazione? L'assessore all'ambiente? quello alle attività produttive? il vice-sindaco che è anche assessore all'urbanistica?

giorgio libralato ha detto...

Gli inviti li fa il sindaco, penso ci sarà l'assessore all'ambiente e forse qualche altro amministratore.

Anonimo ha detto...

ma come "forse" qualche altro amministratore? E' o non è un problema importante??? Ma questi assessori per cosa vengono pagati? Ci dovrebbe essere tutta la giunta al completo!

giorgio libralato ha detto...

evidentemente il sindaco dalla sua giunta ha già avuto le necessarie informazioni e collaborazioni.

Anonimo ha detto...

allora qual'è il problema??

Anonimo ha detto...

se il sindaco ha già avuto da parte dei suoi collaboratori e assessori tutte le necessarie informazioni e collaborazioni noi a cosa serviamo?

giorgio libralato ha detto...

Immagino che il sindaco abbia in mente strategia, mezzi ed obiettivi. Suppongo che abbia gli elementi necessari e credo che abbia bisogno di un confronto, di verifica e magari anche di qualche idea che a lui non è arrivata. Sopratutto l'incontro di domani è per dare a noi la possibilità di intervenire.

Anonimo ha detto...

Noi interveniamo come sempre però è chiaro che ciscuno deve fare la sua parte: le soluzioni spettano alla politica perchè è la politica ad avere potere di firma.
Psolo Cima

giorgio libralato ha detto...

Difatti siamo intervenuti, quindi al lavoro, come sempre