Non ci saranno nè compensazioni, nè royalty per la centrale a turbogas di Mazzocchio.
Non esiste alcuna proposta fatta negli ultimi 2 anni dalla Ditta proponente, nè esitono obblighi quantificabili in tal senso.
Non esistono nè posti di lavoro nè vantaggi per l'amministrazione che la ospita e per i suoi cittadini.
Di certe solo le emissioni e le modifiche all'ecosistema e all'economia locale, non certo in positivo.
sabato 4 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Ma allora quello che dice il dott. Subiaco??? pc
Mi sembra evidente che su questa questione c'è una spaccatura all'interno della maggioranza. Nascondere la testa sottoi la sabbia non serve a nulla. I cittadini hanno diritto di sapere come stanno realmente le cose. Ci vuole trasparenza. PC
Si tratta di capire quale strategia portare avanti e con quale obiettivo.
I cittadini hanno diritto di sapere tutto ciò che prevede la normativa e le proposte da parte delle aziende che pensano di realizzare impianti a Pontinia.
Il dottor Subiaco immagino faccia riferimento ad una proposta della ditta proponente prima della modifica della normativa in materia.
Proposta che la ditta proponente può sempre aggiornare (in più o in meno) e ritirare fino al momento degli accordi.
Poi le maggioranze sono sempre composite e articolate, specie dove non c’è il capo che paga tutti.
Così facendo si perde la battaglia. Bisogna ragionare in maniera diversa. Il vice-sindaco si porta appresso un sacco di gente, compresi molti consiglieri comunali che gli sono vicini. Bisogna essere uniti. L'ha detto anche Tombolillo. Divisi si perde. Ma nessuno prende posizione. Così facendo faremo la fine di Aprilia. PC
questione di punti di vista. Intanto stiamo lavorando su 2 dei 3 argomenti. Manca l'ultimo. Sto comunque pensando a qualcosa. Ne parleremo.
Posta un commento