domenica 18 maggio 2008

contributi cooperative integrate

L.R. 9/87 - Termine presentazione domande
Si rammenta a tutte le Cooperative Integrate che, ai sensi della L.R. 27/2007, art. 11, comma 29, il termine di scadenza per la presentazione delle richieste di contributo per l'anno 2009 è fissato al 30 maggio 2008.
http://www.socialelazio.it/opencms/export/sites/default/sociale/social/resourceGalleries/docs/sistema.welfare/fondi_documentazione/modello_domanda_contributo_l_r_9-87.pdf
http://www.socialelazio.it/opencms/opencms/sociale/social/sistema.welfare/terzo_settore/index.html?breadCrumb=/sociale/social/sistema.welfare/terzo_settore/index.html&elenco=elencoDocumentazione&channel=terzo%20settore
Servizio civile
D.G.R. 14 febbraio 2006, n. 82
Istituzione albo regionale degli enti di servizio civile: procedure e modalità.
D.G.R. 82_2006
D.G.R. 3 ottobre 2006, n. 649
Presa d'atto dei criteri di selezione ed approvazione dei progetti di servizio civile previsti dal "Prontuario" approvato con decreto ministeriale in data 3 agosto 2006 (GURI 31 agosto 2006, n. 202, supplemento ordinario n. 189). Adozione di ulteriori criteri di valutazione.
D.G.R. 649_2006
L.R.9/1987 Interventi regionali in favore delle Cooperative Integrate
Modello della Domanda per la richiesta dei contributi a favore delle Cooperative Integrate da presentare entro il 30/06 di ogni anno ai sensi della Legge Regionale n. 9 del 1987.
scarica
Modello L.R. 9/1987: Elaborazione Rendiconti
Modello rendiconto
Modello di Dichiarazione sostitutiva di iscrizione alla CCIAA e nella Sezione a mutualità prevalente per le Cooperative.
Dichirazione sostitutiva
Modello di Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà di conformità all'originale di copia da utilizzare per diversi documenti, come per esempio il Bilancio di esercizio, l'Atto costitutivo e Statuto repertorio, Libro soci, Libro matricola.
Dichiarazione sostitutiva
Modello di Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio dei contributi ricevuti in regime "de minimis" dalle Cooperative.
Dichirazione sostitutiva
Modello di Dichiarazione Sostitutiva di Atto Notorio per permessi, autorizzazioni e nulla-osta per i prefabbricati in relazione al progetto sviluppo presentato per l'anno 2007 dalla Cooperativa Integrata.
Dichirazione sostitutiva
Modello di Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà di conformità all'originale generica.
Dichirazione sostitutiva
Modello di Dichiarazione Sostitutiva dell'Atto di Notorietà per la dichiarazione del capitale versato alla data di presentazione dell'ultima domanda presentata dalla Cooperativa che fa richiesta di contributo sul capitale sociale.
Dichirazione sostitutiva

Nessun commento: