venerdì 28 dicembre 2012
Pontinia Ramati in consiglio regionale con Zingaretti nel listino, arsenico nell'acqua
dal quotidiano on line de La Provincia di Latina: Maurizio Ramati assessore con la giunta Tombolillo a Pontinia inserito nel listino di Zingaretti che se diventa governatore si porterà in consiglio comunale il rappresentante della Coldiretti senza bisogno di preferenze. Si libera un altro posto nella giunta Tombolillo e diventano 3 le deleghe da assegnare. Dopo le dimissioni (chi ne ha capito il motivo ordine di Forte a parte?) da assessore alle finanze di Donnarumma, dopo il clamoroso no all'urbanistica per Bottoni definito incompatibile da Tombolillo quell'agricoltura di Ramati anche eletto in quota udc che diventa sempre più inconsistente non solo per le beghe interne.
http://ww7.virtualnewspaper.it/quotidiano/books/121228latina/index.html#/24/
Discarica Borgo Montello la variante urbanistica oggi in consiglio comunale una delibera importante dopo il rinvio di ieri. Vedremo se una volta tanto il pd ne capirà l'importanza e anzichè attestarsi in inutile polemiche di basso livello saprà lavorare per il bene comune.
http://ww7.virtualnewspaper.it/quotidiano/books/121228latina/index.html#/2/
Arsenico nell'acqua dai rubinetti ancora pericolo per la salute umana dopo l'esplosione dei tumori, ma non ditelo al pd di Pontinia a Magnarelli e Battisti.
http://ww7.virtualnewspaper.it/quotidiano/books/121228latina/index.html#/4/
Sabaudia parco nazionale del Circeo dopo che i verdi ecologisti e civici hanno scoperto e segnalato il bando anomalo per la gestione di 60 ha a tutela integrale interviene finalmente il Parco. Resta da capire cosa sarebbe successo senza l'intervento degli ecologisti e cosa fare per evitare situazioni simili di pericolo nel futuro.
http://ww7.virtualnewspaper.it/quotidiano/books/121228latina/index.html#/32/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento