sabato 29 dicembre 2012

Lazio scandalo continuo pdl destra udc, 400 € mentre gli ospedali chiudono


Che schifo chiudono gli ospedali, non ci sono soldi per malati, per le famiglie in difficoltà, per l'acquisto dei libri, per l'aiuto per l'affitto alle famiglie bisognose, le scuole cadono a pezzi, il trasporto pubblico peggiora continuamento e loro continuano a gozzovigliare con i nostri soldi. Maledetti loro e chi li rivota.

http://roma.corriere.it/roma/notizie/politica/12_dicembre_29/marchi-storace-polverini-contratti-2113338778950.shtml

REGIONE

Polverini e i contratti da 400 euro al giorno
E Marchi si candida con Storace

La giunta uscente continua ad assumere personale: «Stanno usando la Regione come un bancomat»

L'ex assessore ai Trasporti nella giunta Alemanno, Sergio Marchi, si schiera con La Destra per avere un posto in lista come consigliere regionale. Il cambio di casacca dal Pdl è stato già ufficializzato. Un passaggio che segna un successo per Storace. Fino a pochi giorni fa Marchi ( foto ) era tra gli animatori della Rete Attiva per Roma, il movimento a sostegno di Alemanno. E Marchi è ancora oggi capo segreteria (85mila euro annui) della moglie del sindaco, Isabella Rauti, alla Regione. Un incarico ottenuto dopo aver perso il posto di assessore nello scandalo Parentopoli (aveva fatto assumere all'Atac tutto il suo staff politico).
Da parte sua, Storace sfida gli avversari. Quelli interni al centrodestra, come Simonetta Matone: «Si candida alla presidenza solo se ha il paracadute parlamentare. Nessuno che le abbia fatto notare che può restare a casa...». E quelli storici, come il presidente della Camera: «Gianfranco Fini sfida Berlusconi a un confronto tv. Troppo comodo. Venga in un salotto televisivo con me».
Renata Polverini (Imagoeconomica)Renata Polverini (Imagoeconomica)
Intanto, la giunta uscente continua ad assumere personale. Gli ultimi due beneficiati sono Salvatore Mannino ed Ernesto Dello Vicario. Assunzioni retroattive di un mese a 400 euro al giorno. «La Polverini e il suo cerchio magico stanno utilizzando la Regione come bancomat per alimentare clientele», è la denuncia del Pd.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento: