domenica 6 dicembre 2009

ricorso biomasse consiglio di stato

Consiglio di Stato
Dettaglio del Ricorso

Num. Reg. Gen.: 9100/2009 Data Dep.: 13/11/2009 Sezione: 5
Provenienza: T.A.R. LAZIO - SEZ. STACCATA DI LATINA: SEZIONE I
Tipo Ricorso: APPELLO AVVERSO SENTENZA
Istanza fissazione attiva: SI Istanza di sospensione: NO

Parti/Avvocati

Tipo Parte Nome Cognome / Istituzione Nome Cognome / Avvocato
Appellante PONTINIA RINNOVABILI S.R.L. PARIDE MARTELLA
LETIZIA MAZZARELLI
LUIGI MEDUGNO

Appellato COMUNE DI PONTINIA

Appellato PROVINCIA DI LATINA

Atti Depositati

Deposito Tipo Parte Parte Atto Depositato
13/11/2009 APPELLANTE PONTINIA RINNOVABILI S.R.L. DOMANDA > FISSAZIONE UDIENZA

13/11/2009 APPELLANTE PONTINIA RINNOVABILI S.R.L. RICORSO

Appelli

Oggetto dell' appello: Anno: Numero:
SENTENZA 2009 00819

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Liberi e Forti,
Dopo aver letto sul blog, che un consigliere era stato rimborsato delle spese di avvocato sostenute a seguito di un esposto presentato da alcuni consiglieri di questa maggioranza, qunado erano all'opposizione, ricordando che i consiglieri denunciati erano due,chiedevo come mai all'altro le spese non erano state riconosciute?
Oggi si legge, dopo il NOSTRO intervento che anche all'altro consigliere hanno rimborsato le spese, che pare si aggirano intorno ai 7-9 mila euro.
Per noi queste spese non è giusto che le paghino i cittadini.
Chiedo Voi cosa ne pensate?
E di tutti questi ricorsi cause e quant'altro chi le dovrebbe pagare le spese?

giorgio libralato ha detto...

Il fatto del rimborso non era riportato sul blog ma su mail private. Non sempre ciò che è giusto è, purtroppo, sempre opportuno o realizzabile. Se le fosse i mafiosi, i delinquenti, i condannati anzichè in parlamento sarebbero insieme ai loro colleghi. E gli indagati non farebbero o tenterebbero di fare leggi al loro esclusivo vantaggio.

Anonimo ha detto...

Liberi e Forti,
e intanto i cittadini debbono pagare per gli sciagurati amministratori.
Comunque per questo credo che sia giusto incominciare ad informare la corte dei conti, altriomenti questi si mangiano anche le saccoccie di questi poveri contribuenti.

giorgio libralato ha detto...

Penso che se dobbiamo sempre chiamare la maestra non cresceremo mai e il 70% dei pontiniani continuerà a votare berlusconi e l'Italia in rovina.

Anonimo ha detto...

Il 70% dei pontiniani continuerà a votare berlusconi e l'Italia in rovina? Poi diventato improvvisamente bravi quando votano Tombolillo? Libralato ragioni come un comunista!

Kikko

giorgio libralato ha detto...

il discorso di chicco è simile a quello del supercafone che somma cavoli e merende e sottrae a modo suo e non conosce né la realtà né la matematica oppure la usa a sproposito nell’estremo inutile tentativo di confondere. Le liste collegate al vostro premier sono state votate dal 70% dei voti validi, Tombolillo dal 40% (provinciali 2004), 32 (2009), 62 (comunali 2006). Se facesse un minimo di ragionamento (capisco che è difficile) è probabile che il 25 (se non il 30%) di quelli che non hanno votato per il vostro supercafone abbia votato per Tombolillo. Quindi resterebbe il 15 (o 10) o il 7 (o 2) o il 37 (o 32)% che oltre a votare il supercafone voti anche per Tombolillo. Ma tra quelli c’è sempre una buona dose di opportunisti, di coloro che salgono sul carro del vincitore e di quelli che si sono resi conti del disastro che hanno fatto favorendo destra e dissesto, acqualatina, inceneritore, biomasse, aumento delle tasse, peggioramento dei servizi, disgregazione sociale… Fatevene una ragione