domenica 31 luglio 2016

rifiuti, Fortini: serve soggetto pubblico pulito "Ama dev'essere messa in condizioni di fare bene proprio lavoro"

rifiuti, questa è un'idea bella e da copiare (o riciclare). Dalle parole di Fortini mi sembra di capire che forse, secondo l'esperto, non tutti i soggetti pubblici sono "puliti" (ma confesso di non comprendere bene la definizione). Quanto poi alla certificazione "sana e pulita" di Ama basta farsi una ricerca su google e si scopre che "Per i giudici la corruzione dell’Ama ha compromesso tutte le gare d’appalto"
Ecco sicuramente io e Fortini abbiamo due concetti diversi su "sano" e "pulito", ma sicuramente ha ragione lui.
Fortini: serve soggetto pubblico pulito
"Ama dev'essere messa in condizioni di fare bene proprio lavoro"
(ANSA) - ROMA, 31 LUG - "Serve un soggetto pubblico, come Ama, sano, pulito, che possa fare il proprio dovere perchè chi avrà deciso la certificazione industriale di impianti che di devono realizzare, di sbocchi per le raccolte differenziate e quanto dovesse servire per lo smaltimento, avrà messo Ama nella condizione di fare bene il proprio lavoro". Lo ha detto il presidente di Ama Daniele Fortini a La7. "Non c'è nessuna volontà di polemica con chicchessia", ha aggiunto a proposito dello scontro con l'assessora all'Ambiente del Campidoglio Paola Muraro.
   http://www.ansa.it/lazio/notizie/2016/07/31/fortini-serve-soggetto-pubblico-pulito_8b2bf374-4913-481a-8e49-31c6c2bd26ca.html
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Nessun commento: