domenica 31 luglio 2016

il progetto dell'autostrada Borgo Piave - Tor de Cenci (per qualche simpaticone la Roma Latina) che non collega Latina ne con Roma con il GRA o con le autostrade:

ancora per i tifosi del sistema degli appalti Incalza (che è costato il posto da ministro a Lupi) a tutti i costi, anche quello di sabotare la Pontina con i roghi e con la mancata manutenzione: Il 4 marzo 2008 è stata costituita la società mista "Autostrade del Lazio spa" tra Anas spa e Regione Lazio. La società ha sede legale a Roma e durata fino al 2050. E’ nata con un capitale sociale di 2,2 milioni di euro, sottoscritto in misura paritetica da Anas e Regione Lazio. 
Autostrade del Lazio spa, giusta delibera del CIPE n.55/2008, ha sostituito la Regione Lazio in qualità di soggetto aggiudicatore per il compimento di tutte le attività, gli atti ed i rapporti inerenti la procedura ad evidenza pubblica di affidamento della concessione dell’intervento: “Corridoio Intermodale Roma-Latina e Collegamento Cisterna-Valmontone”, nonché per l’esercizio delle funzioni e dei poteri di soggetto concedente per la realizzazione e gestione dell’opera.
In Evidenza
Bando di gara per l'affidamento in Concessione delle attività di progettazione, realizzazione e gestione del Corridoio Intermodale Roma – Latina e collegamento Cisterna – Valmontone
La Delibera CIPE n. 51/2013 del 2 agosto 2013 di approvazione della tratta A12 – Tor de’ Cenci è stata pubblicata sulla GURI n. 2 del 3 gennaio 2014. http://www.autostradedellazio.it/
Il sito istituzionale del Commissario Ricostruzione Viabilità
AUTOSTRADEDELLAZIO.IT|DI AUTOSTRADE DEL LAZIO - SISTEMI INFORMATIVI

Nessun commento: