domenica 31 luglio 2016

Rifiuti: Fortini, rischio infiltrazioni Presidente Ama, città fragile deve alzare livello guardia

questo si deve essere documentato bene, sveglio per essersene accorto il 30 luglio 2016, potrebbe fare il senatore nel pd:
 "Roma è in una condizione di estrema precarietà e fragilità che può determinare, se non ci sono le correzioni strategiche e infrastrutturali necessarie, un formidabile rischio di infiltrazioni indesiderate anche della criminalità organizzata". Così Daniele Fortini, presidente di Ama, a Skytg24. Fortini sarà audito martedì sera dalla commissione 'eco-mafie' che a suo parere "deve innalzare il livello di guardia, perché in una situazione fragile e precaria come quella di Roma si è vulnerabili anche ad infiltrazioni gravi".
Intanto dal Pd a Fi, da FdI a Sinistra italiana è bufera sull'assessora all'Ambiente della Giunta Raggi, Paola Muraro, per la vicenda di quelle che vengono definite 'mega-consulenze' avute in passato dall'Ama. Da destra e sinistra viene la richiesta di dimissioni e di fare chiarezza nell'Aula Giulio Cesare. 'Dovrebbero tacere e vergognarsi di come hanno lasciato Roma - replica il capogruppo del M5S in Campidoglio Paolo Ferrara - A destra e sinistra iniziassero a contare gli indagati che hanno'. La Muraro 'non è in discussione'.  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA http://www.ansa.it/lazio/notizie/2016/07/30/rifiuti-fortini-rischio-infiltrazioni_575eb944-76eb-47fa-a723-58c195cd3ed4.html

Nessun commento: