domenica 18 gennaio 2015

COFFERATI MOLLA IL PD “Renzi approva le primarie inquinate dai fascisti”

Il “Cinese” sbatte la porta e lascia il partito: “Hanno fatto
votare i nostri avversari, il ministro Pinotti ha teorizzato
la nascita qui in Liguria di un governo con il centrodestra,
secondo lo schema nazionale. E non è stata mai smentita
da nessuno”. Renziani scatenati: “Non sa perdere, adesso
molli il posto all’Europarlamento”
Come scritto dal Fatto, è partita la domanda di g ra z i a per Cuffaro. Che cade dal
pero: “L’ha chiesta mia madre, io non la voglio”. Gliela daranno a sua insaputa?
B. contro Brunetta:
“Basta, Matteo
ci serve per il Colle”
Il Caimano contro il suo
capogruppo che minaccia
il Nazareno: “Pi a n t a l a ”.
La risposta: “Le mie
parole le ho concordate
con te” 
di Furio Colombo
LE CAMERE
FANNO LEGGI
NEL VUOTO
Ma come fanno i deputati
e i senatori, a restare
lì dentro a far finta di lavorare,
mentre un caos di fili
annodati - le riforme - si accatasta
come in una fabbrica
assediata? 
GRETA E VANESSA » Parla Maria Callimachi, finalista Pulitzer
Reporter NYT: “R i s c at t o
pagato per le due ragazze”
La giornalista del New York
Times è tra i massimi
esperti di sequestri:
“Me lo hanno confermato
dei mediatori. L’E u ro p a
ha sborsato 125 milioni
di dollari in sei anni
per le liberazioni. Spesso
il denaro viene inviato sotto
forma di aiuti umanitari”
YASSER M. TAYEB
“Non le ho
fatte rapire io”
Ma nei tabulati
le telefonate
ai combattenti
CHARLIE, LE INDAGINI
Dal Belgio
alla Grecia:
4 arresti,
s m a n t e l l at a
cellula jihad
il fatto quotidiano 18 gennaio 2015

Nessun commento: