lunedì 10 maggio 2010

gli stipendi di Caltagirone junior e Cattaneo

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Libralato metti pure gli stipendi di Tombolillo, Pedretti, Bilotta, Mantova...metti metti se c'hai il coraggio!!! Vedi la gente come s'incazza!!!! Nino

Anonimo ha detto...

La gente s'incazza non tanto per il sindaco, che è l'unico che lavora....ma per gli assessori che non fanno un cazzo e succhiano solamente. Se prendono un sacco di soldi e non fanno un ceppa. Metti metti Libralato dai se c'hai il coraggio. Famo pulizia a casa nostra!!! Nino

Anonimo ha detto...

anche l'ex consigliera dottoressa nartoni ha rassegnato le dimissioni perchè non percepiva un centesimo per il lavoro svolto mentre gli assessori prendono 1200 euro al mese per creare solo danni!
Ha fatto bene la dottoressa ad andarsene?
ceres

Anonimo ha detto...

Liberi e Forti,
Per l'opera di Piazza Kennedy, per la palestra di Quartaccio, per le palme morte, come premio si sono aumentati lo stipendio.
Per la Tarsu invece, ci sono alcune amministrazioni di centro sinistra del nord e del sud d' Italia che fanno pagare molto ma molto meno di Pontinia e addirittura alcune hanno anche abbassato le tariffe rispetto al 2009, ecco a quei assessori vanno aumentai gli stipendi.
In 20 anni non sono stati capaci di chiudere le finiestre dell'acquedotto, permettendo ai piccioni di entrare e fare sporco da tutte le parti, Se fossi stato io sindaco, con la paletta dovevano pulire altro che aumento e premiproduzioni, devono risarcire i danni, ai cittadiniproprietari del monumento

giorgio libralato ha detto...

la tarsu l'ha aumentato la giunta Mochi. Io sono stato l'unico a contestare questi aumenti, proponendo delle alternative. Mi sarei aspettato che le associazioni di difesa dei consumatori e Liberi e forti facessero altrettanto. Ma non credo l'abbiano fatto. Perchè?

Anonimo ha detto...

LA TARSU L'HA AUMENTATA MOCHI, BENISSIMO! ANZI MALISSIMO" MA ALLORA PERCHE' L'ATTUALE AMMINISTRAZIONE DI CENTRO SINISTRA - TANTO ATTENTA AI BISOGNI DEI CITTADINI , TANTO SENSIBILE NON DIMINUISCE QUESTE TARIFFE???? CHE CAZZO STATE A FA????? Mò SE MOCHI SE BUTTA DA UN PONTE VE CE BUTTATE PURE VOI???? LIBRALATO MA COME RAGIONI??? SVEJATE, NON DORMI' COME UN ABBACCHIO!

LOFFREDO

giorgio libralato ha detto...

Mi pare che voi oltre a dormire non sappiate di cosa state parlando o fate finta come sempre. Il dissesto pur se inesistente rimane come blocco amministrativo. Cioè una volta aumentati i costi (della tarsu in questo caso) non si possono diminuire. Quindi prendetevela con chi ha dichiarato il dissesto inesistente e ringraziateli per quello che pagate

Anonimo ha detto...

Aspetta aspetta aspetta ho capito....quando te fa comodo non c'è, quando non te fa comodo c'è, una volta c'è un'altra non c'è. Per esempio quando se so aumentati lo stipendio nun c'era er dissesto. Poi è ritornato. Che figata!
Tombolillo se te liberi de tutta stì "inteliggentoni", stì filosofi de periferia, prendi er doppio dei voti!!!!

giorgio libralato ha detto...

alla destra degli incapaci e dei dilettanti allo sbaraglio piace cambiare il senso delle parole. La condizione contabile del comune di Pontinia non è da dissesto essendo risultato un utile di oltre 4 milioni di euro. La condizione amministrativa è l'esatto contrario. C'è un vuoto normativo. Per il privato è bancarotta fraudolenta. Se invece la bancarotta la dichiara il sindaco, senza averne i requisiti, come nel caso di Pontinia, questa conseguenza non c'è. Il legislatore non pensava che potesse arrivare un tale genio ad amministrare

Anonimo ha detto...

Liberi e Forti,
ha solo cacciato i soldi per far ricorso per impugnare la delibera, ma ancora per i lunghi processi ancora non fissano la data dell'udienza.
Liberi e forti, ha anche cacciato i soldi per i ricorsi ( due ) del centro commerciale.
Le tariffe tarsu e posso mandare un elenco dettagliato e fornitissimo, sono tra le piu' alte d'Italia, i ristoranti ad esempio pagano 11,15 al mq, cosi i bar e i pub e pasticcerie, a San felice pagano quasi 4 euro.
A Norma invece il servizio lo svolge la Trasco e i ristoratori paga 3,80.
Solo che a Pontinia Tombolillo e gli assessori si sono aumentati gli stipendi.
A Proposito perche non proponi che sul sito internet del comune appaiono gli stipendi del sindaco degli assessori dei dirigenti.

giorgio libralato ha detto...

L'aumento tarsu nasce dalla delibera della destra. Se non si impugna quella e il dissesto inesistente gli altri ricorsi diventano improponibili

Anonimo ha detto...

Liberi e Forti, con tutto qull'utile,noi siamo contenti anzi arci contenti, e ci auguriamo che l'utile diventi di 8-12-16 milioni di euro, cosi possono comprare anche le penne, fare i lavori, e ridurre almeno quelle , i costi dei loculi.
Guarda quando debbono farsi pagare dicono: C'è il dissesto pertanto i loculi li dobbiamo vendere al non residente il 50% in piu', oggi che ci sono i soldi bisogna fare due cose, :
1) ridurre le tariffe
2) Incominciare a dire ai dirigenti , Visto che ci sono i soldi iniziate a fare i lavori
3) fare qualche concorso per assumere delle persone
4) Fare qualche casa per le person bisognose.
Se ci sono i soldi noi siamo contenti , " SONO, chi commanda che ( forse ) per non fare i lavori dicono siamo in dissesto.
Lo dicono anche i consigliere di MAGGiORANZA, baste leggere i giornali, ultimo di Paolo Sellacci.

Anonimo ha detto...

Liberi e Forti, Bisogna impugnare la delibera della destra, tu dici cosi, va bene abbiamo fatto 30 facciamo 31
prenota un appuntamento da un legale, e facendo fronte alle spese, firmiamo anche questo.
Non c'è problema, CHI SPAGLIA DEVE PAGARE:
Oltre a questo, e lo facciamo, ma stò sindaco, perche oltre a portare la cubatura sull'Agas, la cubatura su "quel" terreno di via tavolato, perche non porta in consiglio la riduzione delle tariffe Tarsu.

Anonimo ha detto...

Eh Libralato come mai non arli dell'agas? Meglio parlare delle magagne della destra? E quando cominciamo a fare pulizia a casa nostra? Marcello Rifondazione

giorgio libralato ha detto...

Per impugnare la delibera della destra non ci sono più i tempi legali. Di solito parlo degli argomenti che non conosco e che ho approfondito per evitare le brutte figure che fa la destra a sproposito