venerdì 28 maggio 2010

anche a Pontinia arrivano i primi caldi

e con essi gli effetti conseguenti. Tra questi c'è chi è infastidito dall'iniziativa del lunedi con le primarie dei cittadini. La ricerca del bene comune dà fastidio, specialmente chi difende o cerca o vuole il bene di parte o privato. Se non ci fossero queste persone di scarso livello sociale e culturale non si spiegherebbe perchè l'Italia è in forte crisi a tutti i livelli e perchè la soluzione è lontana. C'è bisogno di una nuova cultura, di crescita sociale e civile, di dialogo e confronto, di scambio di idee e proposte. Anche per questo quello del lunedi è un percorso comune per costruire il futuro di Pontinia.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il tutto è spiegabile in narcisismi esasperati che sfociano in egocentrismi autolesionisti come quei tifosi laziali che hanno tifato contro se stessi per non far vincere lo scudetto alla roma!

giorgio libralato ha detto...

Lo stesso tifo deleterio di chi difende una classe politica indifendibile, una coalizione di governo, la destra che sta portando l'Italia al fallimento morale e materiale. Eppure tra chi vota a destra ci sono pure persone di buon senso che hanno già aperto gli occhi