mercoledì 12 maggio 2010

Bertolaso, Anemone, intercettazioni, mafia





6 commenti:

Anonimo ha detto...

Liberi e Forti,
Parliamo di Pontinia, questo interssa alla gente. A livello nazionale, Sono Mafiosi, li arrestassero tutti e le chiavi a mare.
Bertolaso è delinquente se lo portassero a Caprera, Anemone è delinquete e mafioso, lo portassero all'Asinara e le chiavi in fonderia.
Berluscono è il capo delinquente ci facessero fare la fine del capretto, sparato e legato in testa giu'.
A noi interssa pONTINIA, la povera gente oggi è costretta per poter costruire una casa al figlio, andare a comprare la cubatura su un determinato terreno, l'AGAS, chiediamo come mai solo oggi ci hanno messo sopra 50.000 metri cubi.
come mai è stata messa la cubatura su via tavolato " SU QUEL TERRENO".
Alla gente interessa questo, che Berlusconi ruba e frega lo ARRESTASSERO.
Le televisoni e le fabbriche che ci dessero a fuoco con lui dentro, parliamo di Pontinia e del Museo, della Stalla di Quartaccio, delle tariffe tarsu, delle tariffe dei loculi, delle case popolari e delle cubature, del centro commerciale di Mesa, voluto dalla destra e avvallato dall sinistra.

Anonimo ha detto...

non credo che giorgio risponderà andando contro l'attuale maggiornza capitanata da mister ET.

Anonimo ha detto...

lIBERI E fORTI,
CONSIGLIA:
1)Di non vedere la tv mediaset
Cosi nel giro di qualche giorno non valgonopiu' un tubo e vanno fallite.
tanto delinquente il proprietario, dilinquenti chi ci gira in torno.
2) di non pubblicare libri e interviste sui giornali del gruppo Berlusconi, perche tanto se delinquente il proprietario, delinquenti chi ci collabora........ e cchi ci scrive sopra.
3) di non comprare nei gruppi di Mediashopping perche se delinquente è il propietario delinquenti chi ci gira intorno.
Noi siamo dell'idea, che non bisogna avere a che fare con delinquenti e mafiosi.
C'è solo un mà..... di non fare come d'Alema che dice male di Berlusconi e poi si fà dare i soldi per farsi pubblicare 4 libri.
Dice male di Scaiola e lui stava in un appartamento e pagava l'affitto molto meno di un povero operaio costretto scioperare con la bandiera rossa e pagare un affitto di un appartamento a equo canone.
Parliamo della gente ONESTA, parliamo della cubatura di Pontinia, parliamo dei soldi presi dalla comunità europea per un progetto di restauro di un bene storico, che storico non è.

giorgio libralato ha detto...

Per quanto riguarda il centro di Mesa (penso di averlo scritto almeno 100 volte) sono stato il primo a criticare il progetto perchè non realizzabile oltre che al di fuori del contesto sociale ed economico. Ho scritto più volte del Museo, come della scuola di Quartaccio, le tariffe Tarsu sono stato l'unico a chiederne la riduzione. Sulle case popolari le mie richieste risalgono ad oltre 20 anni fa. Ma capisco che possa darvi fastidio che coloro a cui avete voto e fiducia via abbiano presi in giro. Sono in tanti della vostra parte politica di destra ad essere stanchi di essere presi in giro e di questi incapaci, dilettanti allo sbaraglio o mascalzoni che siano secondo le loro autodefinizioni

Anonimo ha detto...

Liberi e Forti
sei stato l'unico a chiedere le dimissioni, grazie e complimenti, ma questo non basta la gente vuole la riduzione, come chiacchiere bastano quella della tv
o anche a Pontinia fanno0 coma D'Alema, dice male di Berlusconi e poi va da luia prendere i soldi della Mondatori per 4 libri.
Tombolillo dovebbe cacciare tutti da solo si consiglierebbe meglio, e il comune andrebbe sicuramente meno peggio. ecco ad esempio Musocco è una persone che usa il buonsenso come per le mensa a km O

giorgio libralato ha detto...

Non so chi è Musocco ma sono contento che quello che io chiedevo oltre 20 anni fa continui ad essere ripreso da persone intelligenti