Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Pontinia (LT) dall'ambiente, alla difesa dei diritti civili e sociali, dalla politica alla tecnica. Si riportano stralciriportandone autori. Nota: qualora si ritenga la pubblicazione (o i commenti) siano lesivi o notizie superate si prega di comunicarlo con mail giorgio.libralato@gmail.com e saranno rimossi. Oppure allo stesso modo si può esercitare il diritto di replica. Qualora si ritenga che una pubblicazione o parte di essa ledano i diritti di copyright o di autore saranno rimossi
4 commenti:
il PDL come può sciogliere ciò che gli permette d'avere voti e quindi potere?
Anofele
OLTRE A FONDI SE DEVE SGLIOJE PURE IL CONSIGLIO COMUNALE DE PONTINIA. LA MAFIA NON STA SOLO A FONDI ANCHE A PONTINIA C'E LA "MAFIETTA", LA CRICCA CHE COMANDANO SEMPRE LORO E S'AGGIUSTANO JI AFFARACCI PROPRI!!!
L'Anonimo si commenta da solo. Rosica rosica e non sa di cosa parla. A Fondi ci sono stati 17 arresti, assessori e consiglieri comunali "nell'esercizio delle loro funzioni". Da 1 anno il Prefetto ne chiede inutilmente lo scioglimento. Idem per il Ministro dell'Interno.
LIBRALATO SE TU CHE STAI A ROSICA'. A FONDI DEVONO SCIOGLIE MA PURE A PONTINIA DEVONO SCIOGLIE PERCHE' SE A FONDI CE STA LA MAFIA A PONTINIA CE STA LA "MAFIETTA" DEI TECNICI E DEI CONSIGLIERI COMUNALI! NON E' VERO???
Posta un commento