sabato 19 settembre 2009

mercoledi riunione per il teatro

il presidente della commissione alla trasparenza del comune di Pontinia ha convocato le associazioni culturali e sportive di Pontinia, il sindaco e l'assessore alla P.I. mercoledi 23 alle ore 19 nell'aula consiliare per discutere l'odg " gestione Teatro Fellini ed eventuale Bando di affidamento".

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Pernarella è stato cacciato perchè ha messo in discussione le scelte dell'amministrazione. Sembra di stare ai tempi dell'unione sovietica con Stalin. Del resto a Pontinia di pecoroni ce ne sono tanti e chi comanda punta proprio sull'ignoranza delle persone. A proposito ma alla fine questo dissesto c'era o non c'era? Ancora non si capisce

Anonimo ha detto...

LO HANNO SOLO POSTICIPATO DI QUALCHE ANNO....

Anonimo ha detto...

Il dissesto è un'invenzione di libralato

cane che mozzica

Anonimo ha detto...

Liberi e Forti,
Ha fatto bene il Presidente della commissione alla trasparenza ha indire questa riunione, avrebbe fatto bene indirne una anche per l'ex Hilme, per i beni dell'ex ONC, per la Cubatura sul terreno delle "giostre", comunque dicono che il teatro cots atroppo, che debbono far diminuire le spese, ma scusate con tutti quei soldi che hanno!!!!!!!!!!!!

giorgio libralato ha detto...

Ricordo quando chiedevamo il difensore civico (previsto dal 1990). Troppe sono le questioni che la commissione trasparenza dovrebbe trattare. Per esempio sulle false domande di rimborso per aumentare i debiti del comune e dichiarare un dissesto che esiste solo nella mente di qualcuno.