martedì 22 settembre 2009

piccolo Berlusconi? i soliti detrattori

Qualcuno lo ha definito un piccolo Berlusconi.
I soliti detrattori locali.
A Pontinia non abbiamo nulla di meno degli altri in Italia e nel mondo.
Siamo stati i primi con un dissesto di cui, secondo Corte dei conti, Tar, Consiglio di Stato e ispettori del ministero, non vi erano le condizioni.
Per non parlare (anni 80) della sentenza in merito alla concessione edilizia oppure della turbogas, delle biomasse.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

e proprio il berlusca de noantri imbonitore di masse ignoranti, come nell'ottocento primi del novecento individui che giravano il paese vendendo miracolose pozioni a base d'alcol e laudano come lenimenti a chissà quali mali sociali, l'unico male riscontrato è quello culturale, se gli aventi diritto al voto usano come sillogismo medico=bravo amministratore allora la malattia è l'ignoranza alla quale non esiste medicina.

Sinapsi

Anonimo ha detto...

aohhoooo ma come te toccano eligio t'arrabbi e lo difendi come t'avessero offeso personalmente, sarà pur un bravo medico ma che ci vedi di così eccitante e travolgente, non spicca per bellezza, non un amministratore colto, non è un politico vero e di razza....avrà delle doti nascoste per farti coinvolgere in pasticci d'ogni tipo, bha!mha! contento tu! però non puoi pretendere di convincerci ne romperci i maroni ogni volta qualcuno critica il suo operato a ragion veduta.

Maone di Campoioso

giorgio libralato ha detto...

Il Maone di Campoioso mi sembra alquanto ..oso. L'intervento di cui sopra non era certo una difesa, ma una critica. Levatevi il prosciutto dagli occhi.