giovedì 15 novembre 2007

Anch'io sono ammastellato

Anch'io sono ammastellato
Sto rientrando dalla sede del Parlamento Europeo di Strasburgo, in macchina. Sono passato anche attraverso una bufera di neve in Svizzera. Superate le Alpi mi hanno informato al cellulare che Clemente Mastella, ministro di Casta e Ingiustizia, mi ha querelato. Secondo l'Ansa: "a mandare su tutte le furie Mastella é un'altra frase di Grillo, riportata da diversi quotidiani: "La magistratura è stata fermata dalla politica. Una volta, nel 1992, con Falcone e Borsellino si usava il tritolo. Oggi interviene direttamente il ministro della Giustizia".Cosa avrò di detto di sbagliato? Ho sbagliato esplosivo? Nel 1992 non hanno usato il tritolo?O forse la politica non è intervenuta in alcun modo nell'indagine Why Not? O Mastella non è mai stato ministro?Chi condivide i tre punti incriminati:1 - La magistratura è stata fermata dalla politica2 - Una volta con Falcone e Borsellino si usava il tritolo3 - Oggi interviene direttamente il ministro della Giustizia
può sottoscrivere con il suo nome e cognome l'iniziativa: "Anch'io sono ammastellato" e riportare il box sul suo blog per diffonderla.
La querela mi fa piacere, vuol dire che Clemente Mastella sarà finalmente costretto a chiarire in un pubblico dibattimento se ci sono state interferenze nell'inchiesta Why Not e chi le ha avviate. Siamo tutti curiosi...
per firmare l'iniziativa:
http://www2.beppegrillo.it/iniziative/iscrizione.php?submit=FIRMA+L%27INIZIATIVA

Nessun commento: