venerdì 3 giugno 2016

CONCORSI PILOTATI Dopo Barbera ecco i nuovi nomi, tutti pro-riforma Boschi Nell’inchiesta altri 13 prof del Sì “Anche Amato faceva pressioni”



Le raccomandazioni dei costituzionalisti per il concorso di diritto pubblico, c’è anche un firmatario del No. Referendum, tra gli ultrà del ddl milita “Tarz an” Vincenzo Scotti: dalla Dc di Gava ai fondi neri Sisde
 Milano, stilista i mpiccat a nel parco: forse è stata uccisa. Bologna, avvelenata con la soda: fe r m ato il compagno. Gli uomini continuano a o d i a re le donne
INVERSIONE A U Il 3 maggio disse No, ieri Sì Benigni va con Renzi, poi urla “W la Carta”. Ma è una replica Il premio Oscar ha cambiato idea e in una intervista a Repubblica salta sul carro del governo. Il premio Nobel Dario Fo: “Sarà ripagato”
IL FIORENTINO FURBO RICICLA IL VECCHIO NO A USO DEL SÌ
C E L E N TA N O Le nostre città e la corsa al voto di domenica “Solo un’inco gnit a ci può salvare”
C A M P I D O G L I O/ 1 Marchini: “Vi n c e rò grazie ai borgatari”
C A M P I D O G L I O/ 2 Raggi: “Sono limpida e ho una squadra”
CONSOB La segretaria promossa mette nei guai Vegas
OPERAZIONI SOSPETTE Va t i c a n o Ior, profondo rosso: 300 milioni di buco 
SFIGHE Maltempo, scioperi e terrorismo: Hollande boccheggia La Francia con l’acqua alla gola » STEFANO CITATI L a Francia è con l’acqua alla gola. Non è una metafora: i parigini aspettano l’esondazione della Senna, come nel 1910. Il Louvre porta le opere d’arte ai piani alti dell’ex residenza reale per non rischiare una catastrofe anche culturale. Il m e tr ò chiude per precauzione. Intanto le pattuglie anti-terrorismo sono ovunque nella città che tra una settimana inaugurerà gli Europei di calcio. E colleghi in tenute anti-sommossa si scontrano ogni giorno con gli scioperanti sul piede di guerra contro il Jobs Act voluto dal presidente socialista Hollande e dal premier Valls. Pare quasi che le piaghe d’Egitto siano riapparse in questi giorni nell’Esagono. E in questo marasma è proprio l’inquilino dell’Eliseo a boccheggiare di più.
tratto da www.ilfattoquotidiano.it

Nessun commento: