L’Antimafia, in base al Codice etico voluto da tutti gli schieramenti, divulga una lista di 16 invotabili alle Regionali per gravi vicende giudiziarie. C’è anche l’aspirante governatore Pd in Campania. Renziani furiosi. Il premier: “La Commissione usata per regolare i conti nel partito”
tratto da http://www.ilfattoquotidiano.it/
Presidente Commissione fa 16 nomi (video). Il sindaco: “Trattato peggio di Riina, la denuncio” (leggi)
I renziani: “Vendette di corrente”. Bersani: “Paradossale, è un codice approvato da noi in Parlamento”
I renziani: “Vendette di corrente”. Bersani: “Paradossale, è un codice approvato da noi in Parlamento”
C’è anche Vincenzo De Luca nella lista dei 16 nomi la lista dei candidati “impresentabili” alle prossime regionali resa nota dalla Commissione parlamentare Antimafia presieduta da Rosy Bindi. L’attenzione è tutta sul candidato presidente della Campania. Buona parte del Pd reagisce “alla Berlusconi” e parla di di barbarie. Ernesto Carbone: “Bindi sta violando la Costituzione, allucinante che si pieghi la commissione antimafia a vendette interne di corrente partitica”. La replica: “Non rispondo, non mi abbasso a questo livello”. In serata anche Renzi attacca
•RENZI SU WHATSAPP: “DE LUCA CI METTE A POSTO LA CAMPANIA. ATTACCHIAMO GRILLO” (DI E. BINI) •VIDEO – ALFANO: “NEL PD FEROCIA INTERNA MAI VISTA. DE LUCA? LA LEGGE SEVERINO SI APPLICA” (DI F. CAPASSO) •DE LUCA SPACCA IL PD: TRA IMBARAZZATI SILENZI, CRITICI INDIGNATI E ACCESI SOSTENITORI (DI IANNACCONE E VELARDI)
Nessun commento:
Posta un commento