nel programma elettorale attuazione del bando europeo.
A Luglio lo sospendono e lo mandano all'Anac (dicono). Poi la società partecipata. Poi qualcuno fa loro notare che il decreto Madia impedisce la società partecipata.
Quindi il progetto del Conai.
Poi l'esperto comunale dice che il decreto Madia per Latina non vale. Azienda partecipata con Formia (poi arriveranno le dimissioni di Bartolomeo da sindaco) con la Formia Rifiuti Zero (con diversi problemi e licenziamenti impugnati) con il rappresentante che continua ad avere problemi, l'ultimo un processino per la Messinambiente.
Quindi incarico al mega super esperto da 40 mila euro per interpretare 46 parole.
Poi nuovo bando perchè il primo non viene pubblicato.
Poi l'incarico al super mega esperto.
Annullamento del bando perché finalmente sulla via di Damasco hanno capito che il decreto Madia impedisce la società partecipata. Quindi o il bando o l'azienda speciale.
Intanto la montagna non partorisce manco un topolino. Proroghe su proroghe per Latina ambiente (che avevano detto non sarebbe stata dichiarata fallita e infatti...) e l'intervento dell'Anac che impedisce nuove proroghe.
Adesso il comune non è nemmeno in grado di rispondere all'Anac. Più chiaro e lineare di così...L'assessore al convegno dell'Isde aveva detto che è reato parlare male dell'amministrazione perchè sta lavorando bene. Infatti sono anch'io convinto che non serve che i cittadini ne parlino male...
Nessun commento:
Posta un commento