sabato 29 aprile 2017

inquinamento da legname radioattivo da centrale a biomasse EkoTESS e sulla circolazione di alimenti contaminati in Europa dopo incidente nucleare di Chernobyl

L’INFOGRAFICA DELL’IMPATTO SULLA SALUTE DELLA CONTAMINAZIONE RADIOATTIVA per chi sostiene la denuncia al parlamento europeo sul fallout radioattivo della centrale EkoTESS e sulla circolazione di alimenti contaminati in Europa (http://www.progettohumus.it/public/forum/index.php…
Nel post, sotto riportato, potete vedere l’infografica in italiano sulla EkoTES di Ivankov. Adesso abbiamo anche a disposizione l’infografica in italiano dell’impatto sulla salute della contaminazione radioattiva riportante, fra l’altro, i dati degli studi del prof. Bandazhevsky (vedi la versione in inglese: http://www.progettohumus.it/public/forum/index.php…). Questa infografica è nello stesso formato e stile di quella su Ivankov. 
 La denuncia al parlamento europeo ha richiesto diversi sforzi e risorse (basti considerare che è costata un anno di lavoro con traduzioni di documenti e indagini in loco).
Per questo chiediamo un supporto da tutti perché il problema sollevato dalla centrale di Ivankov riguarda noi tutti. 
Con un’offerta di soli 5 euro a sostegno della denuncia e delle future indagini (abbiamo proprio in questi giorni raccolto testimonianza certa che la legna utilizzata nella centrale di Ivankov è stata tagliata nei boschi della zona di interdizione di Chernoblyl) si ottiene l’infografica in italiano sulla salute (immagine da 3 Mega che può essere usato in proiezioni, affiancata a mostre, pubblicata, ecc.). Per le modalità vedere qui: http://www.mondoincammino.org/altro.php?name=sostieni A offerta avvenuta l’infografica verrà spedita all’indirizzo mail che verrà indicato al seguente indirizzo mail. info@mondoincammino.org Grazie per l’aiuto!
inquinamento radioattivo da centrale a biomasse alimentata con legno contaminato
Massimo Bonfatti a MONDO IN CAMMINO, azioni "concrete" per un mondo nuke free e di pace.
7 ore fa
L’INFOGRAFICA DELL’IMPATTO SULLA SALUTE DELLA CONTAMINAZIONE RADIOATTIVA per chi sostiene la denuncia al parlamento europeo sul fallout radioattivo della centra...
Altro...

Nessun commento: