martedì 5 luglio 2016

Scacco alla cellula di scafisti “Chi non pagava veniva eliminato per poi prelevare gli organi”



La nuova Cricca: beccato anche l’uomo di Alfano
LA RETATA Corruzione e riciclaggio: “Legami con altissime cariche istituzionali” Indagine a Roma: 24 arresti e 50 indagati. L’onorevole Marotta (Ncd) e i fratelli Pizza (Dc, vicinissimi a Berlusconi) al vertice di un’organizzazione di affari sporchi: appalti con i ministeri di Giustizia e Istruzione, Poste e Inps. L’ufficio dove venivano scambiate mazzette era dietro il Parlamento. Intercettato il fruscio delle banconote: “Questi sono 20 e 5 sono tuoi”
Attacchi suicidi in Arabia Saudita: i ka m i ka z e colpiscono anche la Me d i n a ,
uno dei luoghi sacri dell’Islam. La Guerra Santa non conosce più confini
IL SISTEMA Spioni e “amic i” per infiltrare l’inchiesta dei pm
LE CARTE “Il vero potere al Csm, le Camere perdono tempo”
 CYBER SECURITY 007, riforma per avere Carrai a Palazzo Chigi
TUTTI ASPETTANO D’ALEMA, MA IL “PA PA” LI DELUDE
FINISCE LA LEGISLATURA”Minacce alla direzione Pd. Italicum senza firme Referendum, Renzi avverte “Se perdo, andate a casa voi”
GIOVANI LETTORI I classici non sono educativi, perciò li dovete leggere
LA GIUNTA RAGGI Litigi a 5 Stelle, nomi e dossier nel caos di Roma
ADDIO A WIESEL “Io con Elie ed Eco per l’acc ademia universale a Parigi”

-14% IN BORSA Servono almeno 3 miliardi Tracollo Monte Paschi, si rischia un intervento “modello Etruria”

FRANCIA Polemiche per il trattamento in carcere di Salah Abdeslam IL VIP-TERRORISTA CON PALESTRA » LEONARDO COEN R icordate Salah Abdeslam, il ventiseienne terrorista della mattanza di Parigi la notte del venerdì 13 novembre 2015, rimasto uccel di bosco per quattro mesi e quattro giorni, arrestato il 18 marzo a Bruxelles poco prima degli attentati all’a eroporto e alla metropolitana della Capitale belga ed estradato in Francia il 23 aprile? Beh, l’ex Primula Islam, l’unico di quei commando a essere in carcere, sconta una reclusione dorata, gode di alcuni privilegi. Dicono per garantirgli la massima sicurezza. Un regime carcerario di riguardo. Perché Salah non sta rinchiuso in una cella d’i s olamento, di quelle che si vedono nei film, piccola, buia, assai punitiva. No: il suo isolamento è... vasto. Comprende persino una palestra personale
tratto da www.ilfattoquotidiano.it 

Nessun commento: