IL Gallo Parlante è Media Partner dell'iniziativa proposta da Comitato per Gallicano.
Per dire NO alla politica di aggressione dell'agro romano antico. Per dire NO a politiche che portano all'arricchimento di pochi a discapito dell'interesse dei molti. Per PROPORRE nuove politiche sostenibili per chiudere il ciclo dei rifiuti. Per dire SI al riuso e al riciclo. Per PROPORRE una decrescita programmata che ci porti ad un minore consumo di suolo e ad una minore produzione di rifiuti. Vi invitiamo tutti all'incontro che abbiamo organizzato presso il Frantoio Sociale di Gallicano nel Lazio per informare la popolazione sul progetto scellerato che prevede, in assenza di un piano di fattibilità, di un progetto economico, e in territorio vincolato e oggetto di una contesa legale, di creare una centrale di produzione di energia da biogas, spacciato dalle amministrazioni come impianto di compostaggio.
Appuntamento Sabato 15 febbraio alle 16.00 Frantoio Sociale di Gallicano nel Lazio via Prenestina Km.9 loc. Colle Vigne Vi aspettiamo numerosi al nostro appuntamento, abbiamo bisogno di tutti il momento è molto difficile e la lotta si fa aspra. Non fateci mancare la vostra vicinanza.
Inoltre Il 28 febbraio alle ore 15.00 presso l’ex granaio in località Passerano (vicino al Castello) si terrà inoltre il Consiglio Comunale aperto sul progetto centrale a Gallicano. Anche lì vi aspettiamo tutti. https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1466306056915653&set=o.172935572857104&type=1&theater¬if_t=wall
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento