martedì 25 febbraio 2014

Pontinia richiesta annullamento determina affidamento cani randagi

AL SIGNOR SINDACO DEL COMUNE DI PONTINIA
Oggetto: richiesta annullamento determina affidamento cani randagi

La società Veterinaria Pacifico di Tor Tre Ponti è stata chiusa (vederehttp://pontiniaecologia.blogspot.it/2013/02/chiuso-canile-tor-3-ponti-pontinia.html in seguito ad ordinanza del servizio veterinario per carenze sanitarie e strutturali, adesso occorre trovare una sistemazione per le centinaia di capi un buone condizioni- 
E' ovvio che la determinazione n. 11/2013 di cui sotto è inutile e non si capisce perchè è stata emessa se non per l'ennesimo caso di disinformazione, nonostante i due addetti stampa al servizio dell'assessorato all'ambiente.
La notizia della mancata sospensione al TAR, che quindi conferma la chiusura, era riportata ieri anche questa sfuggita sia all'assessorato all'ambiente che agli addetti stampa. http://ww7.virtualnewspaper.it/quotidiano/books/130209latina/index.html#/8/
Forse sarebbe il caso di affidare i cani ad una struttura in regola evitando, come per i rifiuti che vengono conferiti in modo illegittimo, spese inutili e un servizio non rispondente?
In ogni caso è evidente che la determinazione non ha ragione di essere e si dovrà ricollocare i cani randagi in altra struttura.
Ringraziando per l'attenzione si inviano distinti saluti.
Giorgio Libralato 10 febbraio 2013

Nessun commento: